Sagra degli gnocchi al sugo di pecora 2021


In: Lazio : Frosinone : Sagre Frosinone : Vico nel Lazio

Descrizione
La sagra degli gnocchi al sugo di pecora all'insegna del gusto e della tradizione. In programma: Alle 7.00 Apertura Santuario, alle 11.00 Santa Messa; Alle 12.30 inizio della sagra degli "Gnocchi al Sugo di Pecora"; Il menù propone: pecora alla brace e al sugo, fave e pecorino, frittate con asparagi locali, dolci e vino locale.


Indirizzo: Pineta Comunale

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Luigi

Sito Web: blog.libero.it/Madonnadelcampo/


Sagra degli gnocchi al sugo di pecora si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a maggio in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Frosinone.


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Girando nel Lazio... “Presepe Vivente”
Nella zona del Lavatoio Comunale, domenica 22 Dicembre 2019 dalle 17:00 alle 19:00 vi aspetta la rappresentazione del Presepe del presepe vivente, organizzata dall'associazione Karol Wojtyla di Montecelio e la Parrocchia di San Giovanni Evangelista. Si replicherà Domenica 5 Gennaio dalle 17,00... [continua]

Girando nel Lazio... “Soffitta in piazza”
L'area mercato (viale Tivoli) ospita il mercatino "soffitta in piazza".Evento organizzato da disoccupati, precari del lavoro e pensionati a basso reddito. Manifestazione patrocinata dal Comune di Palombara Sabina e adeguata alle normative di sicurezza per gli eventi pubblici. Ampio parcheggio,... [continua]