Sagra degli gnocchi al sugo di pecora 2020


In: Lazio : Frosinone : Sagre Frosinone : Vico nel Lazio

Descrizione
La sagra degli gnocchi al sugo di pecora all'insegna del gusto e della tradizione. In programma: Alle 7.00 Apertura Santuario, alle 11.00 Santa Messa; Alle 12.30 inizio della sagra degli "Gnocchi al Sugo di Pecora"; Il menù propone: pecora alla brace e al sugo, fave e pecorino, frittate con asparagi locali, dolci e vino locale.


Indirizzo: Pineta Comunale

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Luigi

Sito Web: blog.libero.it/Madonnadelcampo/


Sagra degli gnocchi al sugo di pecora si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a maggio in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Frosinone.


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • il a Roma (RM)
  • Sorelle dal al a Roma (RM)




Girando nel Lazio... “Contaminazioni”
Gli spazi espositivi Sala Dalì della Galleria Area Contesa Arte, da Venerdì 11 Gennaio ospiteranno la mostra di pittura “Contaminazioni”. A selezionare le opere e gli artisti è stato Massimo Picchiami, curatore dell’evento. Si tratta di 4 mini personali nelle quali espongono altrettanti pittori... [continua]

Girando nel Lazio... “Radio Beat”
All'’Auditorium del Seraphicum, giovedì 28 Marzo 2019 alle 10:30 e alle 20:30 andrà in scena Radio Beat, spettacolo teatrale-musicale basato su un testo originale di Claudia Borzi e Pietro Tirabassi con musica rigorosamente dal vivo. Lo spettacolo racconta, con il ritmo e lo stile della radio,... [continua]