Uva e dintorni 2020


In: Trentino Alto Adige : Trento : Sagre Trento : Avio

Descrizione
Stuzzicanti degustazioni, spettacoli, musica, teatro di strada, tamburini, balestrieri sono alla base di questa manifestazione che prende piede nel borgo di Sabbionara d’Avio, piccolo paesino dedito all’agricoltura, in particolare alla coltivazione della vigna. Il tutto avverrà lungo le vie e le corti del paese, visitabile anche, su prenotazione, con una guida. L’evento si spegnerà con il classico e caratteristico Palio Nazionale della botte tra le “città del vino” e i fuochi d’artificio. Fulcro della manifestazione, sono le degustazioni di vini e piatti tipici della zona che avranno luogo nelle caratteristiche corti, così chiamate, “dei sapori”.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Veronica Bruschetti

Sito Web: www.uvaedintorni.com


Uva e dintorni si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Sagre a Trento.


Tutti gli Eventi della settimana a Trento e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:

  • dal al a Ortisei (BZ)
  • dal al a Santa Cristina Valgardena (BZ)




Girando in Trentino Alto Adige... “9^ Edizione Yoga Meeting”
L' edificio liberty del Kurhaus, ospiterà dal 05 al 07 aprile 2019 la nona edizione di Yoga Meeting Merano, momento di ritrovo interamente dedicato alla pratica yoga, alla meditazione e alle vie olistiche di cura e di ricerca. Il meeting si propone come un ponte interculturale per offrire la... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “37° Skiri Trophy XCountry”
Skiri Trophy XCountry, vi aspetta il 18 e 19 gennaio con la 37.edizione, evento dedicato ai giovani dello sci di fondo al Centro del Fondo di Lago di Tesero, nella trentina Val di Fiemme. La scorsa edizione portò in terra fiemmese tante nazioni in un festival di colori ed entusiasmo che poche... [continua]