Sagra della pizz fritt e mortadella 2018


In: Lazio : Frosinone : Sagre Frosinone : Cervaro

Descrizione
La sagra richiama l'antica tradizione del pane fatto in casa che viene poi fritta ed arricchita con una fatta di mortadella.Nell'occasione è possibile gustare anche l'olio Cervarese e l'ottimo vino prodotto nei vigneti delle colline circostanti La sera si ballano nel verde tra i boschi di querce e Robinie, i motivi delle musiche tipiche ciociare.


Indirizzo: Piazza Ai Caduti, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Armando Mendolicchio

Sito Web: www.forestaclub.it


Sagra della pizz fritt e mortadella si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Frosinone.


Tutti gli Eventi della settimana a Frosinone e provincia:

  • dal al a Frosinone (FR)
  • il a Arpino (FR)
  • Raduno Motoguzzi: "Aquile in Ciociaria" dal al a Frosinone (FR)
  • Mercatino di antiquariato e modernariato nel mese di a Cassino (FR)
  • "Cantine Aperte" nel mese di a Frosinone (FR)
  • Il paziente con problemi della sfera sessuale: l’intervento del MMG per una corretta diagnosi e terapia il a Frosinone (FR)

Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Il Teatro Furio Camillo, ospiterà per due giorni lo spettacolo "Sarà Vero ? monologo comico". Autobiografia Semiseria di un Artista sconosciuto ancora in vita ! Uno spettacolo divertente, frizzante ed irriverente che strizza l'occhio alla Stand Up Comedy e che coinvolge il pubblico in un gioco... [continua]

Venerdì 16 Febbraio come da tradizione si rinnova Festa delle Matticelle di San Giulianitto. Verranno accese le matticelle in onore del Santo Patrono, tra pietanze, musiche, canti e balli popolari. Un rito propiziatorio arcaico che trae origine dalle tradizioni contadine locali. All’imbrunire,... [continua]