Sagra del pesce 2005


In: Piemonte : Torino : Sagre Torino : Villastellone

Descrizione
Torna anche quest'anno l'appuntamento con l'ottima cucina che abbina il più tradizionale pesce di fiume (anguilla e trota) al più sfizioso pesce di mare (moscardini, calamari e gamberi). Il tutto accompagnato da ottimo vino e piacevoli serate musicali.


Indirizzo: Viale Gennero, 5

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Beppe Curti

Sito Web: www.prolocovillastellone.it


Sagra del pesce si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre a Torino.






Al Teatro di Meina sabato 22 settembre 2018 alle 21:00 andrà in scena “La Serva Padrona” opera buffa di Giovan Battista Pergolesi. L’indiscusso capolavoro che ha dato il via a un genere musicale, racconta le vicende di Uberto (Davide Ruberti), Serpina (Ilaria Del Prete), Vespone (Gianni Dal... [continua]

Il Polo museale UniversiCà, Sabato 10 agosto alle 16:00 ospita la conferenza sulla pittura vigezzina dal titolo “La pittura vigezzina dalle origini ai giorni nostri”. L’incontro traccerà il profilo della scuola di pittura della valle, passando dai maestri storici ai pittori contemporanei. Per... [continua]