Sagra dei salamini d'asino 2020


In: Piemonte : Alessandria : Sagre Alessandria : Predosa

Descrizione
Castelferro, ospiterà la tradizionale sagra dei salamini d'asino all'insegna del gusto. il menù a base di carne d'asino: affettati, salamini, stracotto, arrosto e polenta con tapulone. Numerosi i prodotti a Km 0: a partire dagli agnolotti prodotti dalla pasta fresca locale al salame dolce, alla crostata e ai vini della cantina sociale. Il menù si completa con una scelta di formaggi, contorni e dolci tra cui la torta di occiole e i biscotti al latte d'asina! Dalle 19:00 alle 23:00 possibilità di posti al chiuso in caso di brutto tempo.


Indirizzo: Viale Rimembranza, 3

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Chiara

Sito Web: www.castelferro.it


Sagra dei salamini d'asino si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre a Alessandria.


Tutti gli Eventi della settimana a Alessandria e provincia:

  • Festa patronale di San Massimo nel mese di a Valenza (AL)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Almese (TO)
  • Festa di San Sebastiano nel mese di a Chiomonte (TO)
  • Festa di San Gaudenzio nel mese di a Baceno (VB)




Girando in Piemonte... “Sagra della Sautissa”
La cittadina, vi aspetta per tre giorni con la Sagra della Sautissa, all'insegna del gusto e del divertimento. Il programma delle tre serate prevede l'apertura dello stand gastronomico tutte le sere dalle ore 19:30, saranno presenti esclusivi piatti a base di Sautissa, tante novità e tutti i... [continua]

Girando in Piemonte... “Festa del Ruchè”
Nell'elegante cornice di Tenuta La Mercantile, per tre giorni si degusta solo Ruchècon banchi d'assaggio alla presenza dei produttori, enoteca, punti gastronomici e tanta musica! Venerdì 10 Magggio dalle 19.00 alle 24.00: apertura dei banchi d’assaggio alla presenza diretta dei produttori,... [continua]