Sagra della Rana 2019


In: Piemonte : Vercelli : Sagre Vercelli : Cappuccini

Descrizione
Sagra che racchiude al suo interno una forte voglia di far conoscere le tradizioni rionali a tutta la provincia e non solo. Il programma di quest’anno è ricco di eventi e di grandi orchestre, nel pomeriggio di sabato, corsa campestre, gratuita e non agonistica, all’interno del parco per divertirci insieme ai nostri amici a 4 zampe. Al termine, tutti a scatenarci con la Disc Dog curata dai ragazzi “I Musi Neri”. Al campo sportivo E.Castigliano nelle giornate di Sabato e Domenica ci saranno i tornei, “Bebo Gugino” e “Trofeo La Rana”, riservati alla categoria Veterani. Immancabile il Banco di Beneficenza, curato dalle signore del consiglio dell’oratorio parrocchiale.


Indirizzo: Via Oberdan, 13100

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Massimo

Sito Web: www.rionecappuccini.vc.it


Sagra della Rana si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre a Vercelli.


Sagre in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... “Gavi Forte di Cultura”
Forte di Gavi, ospiterà uno spettacolo teatrale itinerante, ispirato alla storia e ai molteplici significati della Fortezza. Gli attori di Teatro e Società per l’intera giornata guideranno i gruppi di partecipanti mettendo in scena un vero e proprio spettacolo che intreccerà le vicissitudini di... [continua]

Girando in Piemonte... “Poiesis”
La galleria Silvy Bassanese Arte Contemporanea inaugura Sabato 20 Ottobre alle 18:00 la stagione espositiva autunnale con la mostra “Poiesis” personale di Bruno Beccaro. Il titolo, in lingua greca antica, in quanto lingua originaria della poesia ricca di significati ed elegante nella sua forma.... [continua]