Sagra della Rana 2019


In: Piemonte : Vercelli : Sagre Vercelli : Cappuccini

Descrizione
Sagra che racchiude al suo interno una forte voglia di far conoscere le tradizioni rionali a tutta la provincia e non solo. Il programma di quest’anno è ricco di eventi e di grandi orchestre, nel pomeriggio di sabato, corsa campestre, gratuita e non agonistica, all’interno del parco per divertirci insieme ai nostri amici a 4 zampe. Al termine, tutti a scatenarci con la Disc Dog curata dai ragazzi “I Musi Neri”. Al campo sportivo E.Castigliano nelle giornate di Sabato e Domenica ci saranno i tornei, “Bebo Gugino” e “Trofeo La Rana”, riservati alla categoria Veterani. Immancabile il Banco di Beneficenza, curato dalle signore del consiglio dell’oratorio parrocchiale.


Indirizzo: Via Oberdan, 13100

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Massimo

Sito Web: www.rionecappuccini.vc.it


Sagra della Rana si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre a Vercelli.


Sagre in Piemonte della settimana:

  • dal al a Canale (CN)
  • Sagra degli antipasti dal al a Saluzzo (CN)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... “Coffee Festival”
Il Centro Fieristico Dolci Terre ospiterà sabato 10 e domenica 11 Novembre Coffee Festival, I° evento dedicato al caffè in provincia di Alessandria, dove far incontrare i tanti appassionati in un tour di aromi e gusti, saper riconoscere un buon caffe e imparare i benefici sull'organismo. Coffee... [continua]

Al Teatro di Meina sabato 22 settembre 2018 alle 21:00 andrà in scena “La Serva Padrona” opera buffa di Giovan Battista Pergolesi. L’indiscusso capolavoro che ha dato il via a un genere musicale, racconta le vicende di Uberto (Davide Ruberti), Serpina (Ilaria Del Prete), Vespone (Gianni Dal... [continua]