Sapori d'Autunno 2005


In: Trentino Alto Adige : Trento : Sagre Trento : Moena

Descrizione
Una settimana interamente dedicata ai sapori genuini ed alle tradizioni antiche.I protagonisti di questa iniziativa sono alcuni ristoranti che ogni anno trasmettono la loro passione per la cucina al pubblico con gustosi piatti della tradizione culinaria ladina sapientemente abbinati a vini.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia.it

Sito Web: www.fassa.com


Sapori d'Autunno si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Sagre a Trento.






Girando in Trentino Alto Adige... “Cinema in cortile - film sotto le stelle”
Il cortile interno dell'edificio di, sede delle scuole Crispi e del Conservatorio Bonporti di Trento, ospiterà tutti i giovedì " Cinema in Cortile". Luglio dalle 21.30, agosto dalle 21.00. L'iniziativa è organizzata da: Servizio Cultura, turismo e politiche giovanili del Comune di Trento,... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “Le Giornate del Riesling”
Dal 19 ottobre al 24 novembre a Naturno, si volgerà la 15a edizione delle Giornate del Riesling, una vera e propria kermesse dedicata alla “regina delle uve bianche”. Durante le cinque settimane delle Giornate del Riesling si potranno degustare vini locali e internazionali o prendere parte a... [continua]