Sagra della Lepre


In: Toscana : Pisa : Sagre Pisa : Selvatelle

Descrizione
Ricette tipich etoscane a base di lepre: pappardelle al sugo di lepre, carni alla brace e lepre in salmì.
Le serate saranno allietate anche da buona musica ed intrattenimento.

Orari: Sabato cena dalle ore 19.30 - Domenica pranzo dalle ore 12 e cena dalle ore 19.30


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 30 settembre - 6, 7, 13, ottobre ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia.it


Sagra della Lepre si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a ottobre in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Pisa.






Vi aspetta la 2^ Festa alla Margine di Croce a Veglia - solennità del Corpus Domini in programma per Domenica 23 Giugno alle 17.30 alla Chiesetta di Pian Marcelli. Ritrovo e partenza del corteo, durante il corteo il Parroco porterà la veneranda immagine del “Cristo delle Montagne”; Alle 18.30... [continua]

Il centro storico di San Miniato, Domenica 29 settembre 2019 ositerà la 9^ edizione della Festa Dello Sport, una giornata all'insegna del divertimento, dell'attività fisica e del benessere. Dalle 15:00 in poi di fronte al Mume-Museo della Memoria (Loggiati di San Domenico) racconti di nonno... [continua]