Pane, prosciutto e fantasia 2019


In: Umbria : Perugia : Sagre Perugia : Preci

Descrizione
Borgo Preci, ospiterà la Sagra all'insegna del gusto e del divertimento tra: prodotti tipici, mostra mercato, rievocazione di antichi mestieri e la degustazione di prosciutto IGP di Norcia. La sagra sarà animata da spettacoli musicali, dimostrazioni pratiche di mestieri come il pastore, il norcino e il canestraio.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Servizio Turistico della Valnerina

Sito Web: www.lavalnerina.it/dett_evento.php?id_item=1156


Pane, prosciutto e fantasia si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Umbria oppure le sole pagine di Sagre a Perugia.






Girando in Umbria... “Cibi del mondo”
Il Borgo cittadino, sarà il palcoscenico di "Cibi del mondo o Cibus mundi" evento gastronomico che racconta la storia e la cultura dei popoli attraverso i loro sapori, la cucina, i profumi delle spezie e le bevande.Una storia da raccontare lunga come il mondo, dalle Americhe di Colombo agli Hot... [continua]

Girando in Umbria... “Festa Santa Rita”
Tre giorni dedicati alle Celebrazioni Ritiane, con molti appuntamenti, in onore di Santa Rita: Presentazione del Riconoscimento Internazionale Santa Rita 2017. Solenne Concelebrazione Eucaristica della Famiglia Agostiniana, Solenne Celebrazione del Transito di Santa Rita, Intrattenimento... [continua]