Paiper festival Foligno 2005


In: Umbria : Perugia : Foligno

Descrizione
Al Paiper Festival farà rivivere all'interno del centro storico le atmosfere musicali e di vita quotidiana di un periodo particolarmente fecondo per l'arte, la musica, la moda. Gli anni 60/70, dalla dolce vita alla febbre del sabato sera, da Patty Pravo a Michael Jackson, dal metallo cromato alla plastica d'autore. Da Andy Warhol a Pininfarina. Dal twist al bump, dalla minigonna all'eskimo, dal piper allo studio 54, dai figli dei fiori ai figli delle stelle.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: pubblicaeventi

Sito Web: www.paiper.org


Paiper festival Foligno si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Umbria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Perugia.






Girando in Umbria... “Penna in Fiore”
Il centro storico si tinge di colori per un weekend all'insegna dei fiori, dei profumi con la mostra mercato del florovivaismo. Circa quaranta operatori specializzati in giardinaggio, piante, arredo e attrezzature per la cura del verde. Non solo florovivaismo ma anche tipicità agroalimentari con... [continua]

“Il Borgo del Folklore", si propone come una quattro giorni di incontri sul tema della musica popolare. Campus estivo, rivolto a amatori,professionisti del settore e chiunque ami la musica, incentrato sul tema della musica popolare, della sua salvaguardia, della su evoluzione e della sua... [continua]