Paiper festival Foligno 2018


In: Umbria : Perugia : Foligno

Descrizione
Al Paiper Festival farà rivivere all'interno del centro storico le atmosfere musicali e di vita quotidiana di un periodo particolarmente fecondo per l'arte, la musica, la moda. Gli anni 60/70, dalla dolce vita alla febbre del sabato sera, da Patty Pravo a Michael Jackson, dal metallo cromato alla plastica d'autore. Da Andy Warhol a Pininfarina. Dal twist al bump, dalla minigonna all'eskimo, dal piper allo studio 54, dai figli dei fiori ai figli delle stelle.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: pubblicaeventi

Sito Web: www.paiper.org


Paiper festival Foligno si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Umbria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Perugia.






Carnevale dei Bambini, considerato fra i più belli dell'Umbria e caratterizzato da una bella sfilata di carri allegorici e mezzi di trasporto gratuiti per i più piccoli. Tanta musica e allegria dalle 14:30. In caso di maltempo la sfilata di domenica 11 Febbraio verrà posticipata a domenica 18... [continua]

Girando in Umbria... “I Giorni delle Rose”
Villa Fidelia, ospiterà la manifestazione "I Giorni delle Rose", con mostra mercato, conferenza, mostre, corsi e musica. Tutto per rendere omaggio alla Rosa non solo come regina dei fiori capace di emozionarci con i suoi colori e i suoi profumi ma anche come protagonista nella cultura, nell'arte... [continua]