Paiper festival Foligno 2019


In: Umbria : Perugia : Foligno

Descrizione
Al Paiper Festival farà rivivere all'interno del centro storico le atmosfere musicali e di vita quotidiana di un periodo particolarmente fecondo per l'arte, la musica, la moda. Gli anni 60/70, dalla dolce vita alla febbre del sabato sera, da Patty Pravo a Michael Jackson, dal metallo cromato alla plastica d'autore. Da Andy Warhol a Pininfarina. Dal twist al bump, dalla minigonna all'eskimo, dal piper allo studio 54, dai figli dei fiori ai figli delle stelle.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: pubblicaeventi

Sito Web: www.paiper.org


Paiper festival Foligno si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Umbria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Perugia.


Tutti gli Eventi della settimana a Perugia e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Umbria in corso:





Per Feste nella Fratta di fine Ottocento si intendono 4 giorni di rievocazioni di quando, alla fine appunto del XIX secolo, la città fu liberata dallo Stato della Chiesa. Le taverne e le locande proporranno i cibi della tradizione locale ed umbra e oltre 200 figuranti trasformeranno il borgo in... [continua]

Palazzo della Corgna e il Teatro della Rocca, ospiteranno XIV Festival di Musica Classica. In programma: Venerdì 17 Agosto a Palazzo della Corgna il Concerto per Pianoforte, Violino e Violoncello Trio Paderewski, Catherina Lemoni al Pianoforte, David O’Doherty,Violino, Francesco Bartoletti,... [continua]