Paiper festival Foligno 2020


In: Umbria : Perugia : Foligno

Descrizione
Al Paiper Festival farà rivivere all'interno del centro storico le atmosfere musicali e di vita quotidiana di un periodo particolarmente fecondo per l'arte, la musica, la moda. Gli anni 60/70, dalla dolce vita alla febbre del sabato sera, da Patty Pravo a Michael Jackson, dal metallo cromato alla plastica d'autore. Da Andy Warhol a Pininfarina. Dal twist al bump, dalla minigonna all'eskimo, dal piper allo studio 54, dai figli dei fiori ai figli delle stelle.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: pubblicaeventi

Sito Web: www.paiper.org


Paiper festival Foligno si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Umbria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Perugia.


Tutti gli Eventi della settimana a Perugia e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Umbria in corso:





8° edizione della “Fiera di San Felice - Mostra mercato del Bestiame, dei cereali e dei prodotti tipici ad Alta Quota”, tre giorni di gusto - grazie alla qualità dei prodotti tradizionali e ai prodotti degli allevamenti locali - di tradizione - grazie alle iniziative folkloristiche come la Fiera... [continua]

Nel Piazzale S. Francesco, sabato 10 Agosto alle 21:00 andrà in scena il recital “Le Parole Note” di Giancarlo Giannini. L'attore, particolarmente esperto nell'analisi della parola, recita una serie di brani e poesie al grande pubblico: da Pablo Neruda, Garcia Lorca, Marquez, ai più classici... [continua]