A spasso con l'oste 2019


In: Toscana : Prato : Sagre Prato : Montemurlo

Descrizione
Il Comitato Noi Insieme di Oste, l'evento enogastronomico 'A spasso con l’oste' tra: degustazione prodotti tipici, vini, musica, balli e negozi aperti per le vie della frazione. Ristoranti, esercizi commerciali ed associazione, proporranno piatti del territorio e degustazione di vini. Particolarità è la distribuzione della sacca e del bicchiere a tracolla per la degustazione del vino allo stand del Comitato Noi Insieme posto a metà via Oste.
Info: comitato.noiinsieme@gmail.com 3343515648 - 0574558584


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Lorenzo

Sito Web: https://www.facebook.com/aspassoconloste/


A spasso con l'oste si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Prato.


Tutti gli Eventi della settimana a Prato e provincia:

  • Rassegna dalla Terra alla Luna: I tre porcellini il a Carmignano (PO)
  • Gonfienti Lungo il Bisenzio – Biciclettata il a Prato (PO)
  • Nozze, Nozze, Nozze! dal al a Prato (PO)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





I locali della Pubblica Assistenza di Pescia, ospiteranno da Sabato 25 Agosto, "Oltre i colori", mostra di pittura di Arianna Cappelletti è una raccolta di interpretazione di volti ripresi nelle espressioni più disparate, con l’intento di carpire l’essere e non l’apparire, inclusa una selezione... [continua]

Girando in Toscana... “Gustatrekking Casale”
Ritrovo domenica 7 ottobre alle 11,00 presso la Chiesa di San Donato (Casal di Pari), Comune di Civitella Paganico, per Gustatrekking. L'itinerario, circondato dal bosco, vi condurrà all'interno di un antico borgo medievale: Monteacuto, che nel 1202 era già Comune ed aveva un suo statuto. Al... [continua]