A spasso con l'oste 2020


In: Toscana : Prato : Sagre Prato : Montemurlo

Descrizione
Il Comitato Noi Insieme di Oste, l'evento enogastronomico 'A spasso con l’oste' tra: degustazione prodotti tipici, vini, musica, balli e negozi aperti per le vie della frazione. Ristoranti, esercizi commerciali ed associazione, proporranno piatti del territorio e degustazione di vini. Particolarità è la distribuzione della sacca e del bicchiere a tracolla per la degustazione del vino allo stand del Comitato Noi Insieme posto a metà via Oste.
Info: comitato.noiinsieme@gmail.com 3343515648 - 0574558584


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Lorenzo

Sito Web: https://www.facebook.com/aspassoconloste/


A spasso con l'oste si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Prato.


Tutti gli Eventi della settimana a Prato e provincia:

  • L’ereditiera dal al a Prato (PO)
  • Rassegna dalla Terra alla Luna: La carta Fantastica il a Carmignano (PO)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Pescia (PT)
  • dal al a Prato (PO)
  • Rassegna sul marmo a Massa Carrara nel mese di a Carrara (MS)
  • L'apparenza inganna dal al a Firenze (FI)




Vi aspetta la 2^ Festa alla Margine di Croce a Veglia - solennità del Corpus Domini in programma per Domenica 23 Giugno alle 17.30 alla Chiesetta di Pian Marcelli. Ritrovo e partenza del corteo, durante il corteo il Parroco porterà la veneranda immagine del “Cristo delle Montagne”; Alle 18.30... [continua]

Martedì 29 Ottobre alle 17:30 conferenza sul tema “Aiuto e Guarigione per via spirituale” sono organizzate dal “Circolo per l’Aiuto Naturale nella Vita”. Uno sguardo differente sulle origini della salute, della malattia e delle dipendenze, attraverso gli insegnamenti di un laico tedesco, Bruno... [continua]