A spasso con l'oste 2021


In: Toscana : Prato : Sagre Prato : Montemurlo

Descrizione
Il Comitato Noi Insieme di Oste, l'evento enogastronomico 'A spasso con l’oste' tra: degustazione prodotti tipici, vini, musica, balli e negozi aperti per le vie della frazione. Ristoranti, esercizi commerciali ed associazione, proporranno piatti del territorio e degustazione di vini. Particolarità è la distribuzione della sacca e del bicchiere a tracolla per la degustazione del vino allo stand del Comitato Noi Insieme posto a metà via Oste.
Info: comitato.noiinsieme@gmail.com 3343515648 - 0574558584


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Lorenzo

Sito Web: https://www.facebook.com/aspassoconloste/


A spasso con l'oste si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Prato.


Tutti gli Eventi della settimana a Prato e provincia:


Sagre in Toscana della settimana:

  • dal al a Tavarnelle Val di Pesa (FI)
  • dal al a Massa (MS)
  • dal al a Fauglia (PI)
  • XII festa del fungo porcino dal al a Marliana (PT)
  • Sagra del fungo porcino dal al a Reggello (FI)
  • Sagra del Paneolio e mostra del tartufo bianco nel mese di a Montespertoli (FI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Il Complesso San Micheletto, ospita Venerdì 20 Dicembre alle 17:00 la presentazione del nuovo romanzo il machete dei Mai-Mai di Martino de Vita. Presentano il nuovo romanzo Andrea Consorti, Giampaolo Giampaoli, Francesco Nolli, Andrea Giannasi la copertina è del pittore lucchese Fabrizio... [continua]

Girando in Toscana... “Festival Corto in t.Ass.C.A”
Il Palagio di Parte Guelfa ospita Sabato 18 Aprile 2020 la prima edizione del “Festival Corto in t.Ass.C.A.” indetto da un’associazione Fiorentina che si occupa di Cerebrolesioni acquisite. Gli argomenti principali, su cui si basano le opere in gara, sono le gravi Cerebrolesioni (traumi cranici,... [continua]