Music & Beer Festival


In: Piemonte : Alessandria : Sagre Alessandria : Pozzolo Formigaro

Descrizione
Il Giardino Vive, gruppo di volontari che ormai da alcuni anni ha preso in mano la gestione artistica del circolo ANSPI Giardino di Pozzo Formigaro, per l'estate 2008 sta organizzando una serie di eventi musicali che culmineranno con il Music & Beer Festival che si terrà nei giorni 13, 14 e 15 giugno presso la sede del circolo a Pozzolo Formigaro. L'evento vuole essere la celebrazione delle nostre grandi passioni: la birra e la musica live, il tutto affiancato da un'ottima cucina (carne e pesce alla griglia) e da esposizioni a tema (stand di maestri liutai, gastronomici e birrifici artigianali).


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Paolo

Sito Web: www.myspace.com/ilgiardinovive


Music & Beer Festival si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre a Alessandria.






Piazza dell'Annunziata, per due giorni ospiterà il Mercatino Regionale Piemontese. Avventurandovi tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza, con riconoscimenti DOP quali Castelmagno, Bra, Testun e moltissimi altri. I palati più raffinati troveranno i preziosi tartufi di Alba. Gli... [continua]

Il Polo museale UniversiCà, Sabato 10 agosto alle 16:00 ospita la conferenza sulla pittura vigezzina dal titolo “La pittura vigezzina dalle origini ai giorni nostri”. L’incontro traccerà il profilo della scuola di pittura della valle, passando dai maestri storici ai pittori contemporanei. Per... [continua]