Sagra della melanzana 2021


In: Campania : Napoli : Sagre Napoli : Santa Maria la Carita'

Descrizione
La sagra della melanzana è da tempo l'appuntamento culinario principale della tradizione locale e del Luglio Sammaritano. Quattro serate dove verranno esaltate tantissime pietanze a base dell' ortaggio vestito di viola più famoso e gustoso che ci sia. Si va da antipasti, a primi piatti, passando per tanti secondi e contorni , fino ad arrivare addirittura ai dessert.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Bruno Giordano

Sito Web: www.prolocosantamarialacarita.it


Sagra della melanzana si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:


Sagre in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • dal al a Lauro (AV)
  • dal al a Sala Consilina (SA)
  • il a Roccabascerana (AV)
  • dal al a Frasso Telesino (BN)
  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)
  • Sagra degli ulivi nel mese di a Ascea (SA)
  • Sagra del Mare e Sagra dell'Uva nel mese di a Mondragone (CE)
  • Sagra del pesce azzurro nel mese di a Camerota (SA)
  • Sagra delle spighe arrostite nel mese di a Montesano sulla Marcellana (SA)




Piazza Mercato nelle sere di sabato 3 agosto, domenica 4 agosto e lunedi 5 agosto, ospiterà il “Festival della Carne Marchigiana IGP” percorso di gusto e tradizioni delle terre sannite e del beneventano, con le degustazioni di menu tradizionali e piatti innovativi: la regina è sempre la Carne... [continua]

Girando in Campania... “Fontanelle”
40a edizione di “Fontanelle”, all'insegna del gusto e del divertimento. Oltre gli artisti musicali che si esibiranno sul palco è prevista la partecipazione di aziende agricole con prodotti agricoli coltivati con tecniche tradizionali salubri e saporiti e di artigiani con l’esposizione dei loro... [continua]