Sagra della melanzana 2021


In: Campania : Napoli : Sagre Napoli : Santa Maria la Carita'

Descrizione
La sagra della melanzana è da tempo l'appuntamento culinario principale della tradizione locale e del Luglio Sammaritano. Quattro serate dove verranno esaltate tantissime pietanze a base dell' ortaggio vestito di viola più famoso e gustoso che ci sia. Si va da antipasti, a primi piatti, passando per tanti secondi e contorni , fino ad arrivare addirittura ai dessert.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Bruno Giordano

Sito Web: www.prolocosantamarialacarita.it


Sagra della melanzana si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:

  • il a Forio (NA)
  • Fiera dell’antiquariato su viale Dohrn il a Napoli (NA)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • il a Olevano sul Tusciano (SA)
  • il a Montoro Inferiore (AV)
  • dal al a Giffoni valle Piana (SA)
  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)
  • Concorso di pittura "Capitano Raffaele Aversa" nel mese di a Avellino (AV)




Girando in Campania... “Job Meeting Napoli”
L’Università degli Studi di Napoli Federico II Martedì 16 Ottobre, ospiterà Job Meeting dedicata all'incontro tra mondo imprenditoriale, laureati e laureandi. Sarà un'occasione per Incontrare le Aziende; Incontrare le Business School; Usufruire di utili Servizi di Consulenza e Orientamento... [continua]

Nella splendida location, in stile della “belle époque”, del Club 55 va in scena Sabato 25 Gennaio alle 20.30 lo spettacolo di Diego Macario: “Musica Ammore e Ccorne”; un viaggio musicale tra le più celebri “macchiette” - un genere quasi scomparso dai maggiori palcoscenici partenopei, ma che... [continua]