Descrizione
Sagra paesana Patrocinata dalla Pro Loco e dal Comune. Si svolge nei primi due week-end di luglio, con un ricco stand gastronomico a base di cucina locale, dell’intrattenimento musicale e per bambini.
Periodo:ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 6, 7, 12, 13, luglio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione. Clicca qui per segnalare le nuove date »
Il Centro Culturale Piero Rossi, Venerdì 27 Dicembre ospiterà la terza edizione di “Scarpetta Night” l’evento di enogastronomia in cui si potrà cenare facendo proprio…la Scarpetta! tour enogastronomico attraverso l’assaggio, in un modo divertente e simpatico proprio perché è questo il senso,... [continua]
Piazza Castello, sabato 23 e domenica 24 novembre, ospita la manifestazione Legumi che Passione. Sabato 23 sarà allestita la grande mostra “Legumi D’Italia”, con oltre 300 varietà di legumi autoctone di ogni territorio italiano, alcune antiche e rare, accompagnate da relative schede descrittive,... [continua]