Festa di Borgo Loreto 2020


In: Piemonte : Torino : Sagre Torino : Cirie'

Descrizione
Ogni anno nei giorni prossimi alla prima domenica di settembre si celebra a Ciriè la Festa del Borgo Loreto, una manifestazione che pur affondando le sue radici nella storia si arricchisce ad ogni edizione di nuovi ed originali eventi. Prestigiosi appuntamenti musicali e teatrali aprono la festa, che culmina nella giornata di Domenica con Funghi in Piazza a cui si aggiungono: mostra fotografica, di pittura, di cartoline, di bustine da zucchero, giochi lungo le vie, e per le serate... spettacoli, teatro, musica e danze!


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Lucia Onofrio

Sito Web: www.borgoloreto.it/Manifestazioni.htm


Festa di Borgo Loreto si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:

  • Festa di San Sebastiano nel mese di a Chiomonte (TO)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Almese (TO)
  • Festa patronale di San Massimo nel mese di a Valenza (AL)
  • Festa di San Gaudenzio nel mese di a Baceno (VB)




Il castello del Monferrato, domenica 8 Luglio ospiterà le lezioni alla Scuola di Magia e Stregoneria di San Giorgio. L'iniziativa prevede un percorso a tema magico, facendo uso delle sale e degli spazi del castello, svolgendo attività pratiche e "didattiche", divertenti e magiche. I partecipanti... [continua]

Girando in Piemonte... “Sagra Campagnola”
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Si possono gustare: specialità agnolotti al sugo di carne e nel vino, tagliolini ai funghi porcini in bianco tagliolini su fondutina di toma piemonte DOP e nocciole. Stinco di maiale al forno con purea, arrosticini, salamini, porchetta e braciole... [continua]