Sagra dell'olio d'oliva


In: Campania : Caserta : Sagre Caserta : Cervino

Descrizione
La sagra dell'olio d'oliva si svolge a Cervino in Piazza Vittorio Emanuele nei giorni 25 e 26 ottobre 2008.
In programma degustazioni di prodotti tipici locali conditi con olio d'oliva accompagnati con ottimo vino locale e spettacoli musicali.
Sono previsti anche convegni e seminari con esperti di livello universitario.

Inforrmazioni
Sito web: http://prolococervino.interfree.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco Cervino

Sito Web: prolococervino.interfree.it/


Sagra dell'olio d'oliva si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Caserta.






La cittadina per quattro giorni ospiterà la Festa della Birra “Frasso Beer Fest”. Piatti tipici della tradizione bavarese, panini con carne nostrana, friggitoria a go go e la grande novità di questa edizione 2019 è il Maialino Nero Casertano. Tra le birre potrete degustare la Spaten, birra... [continua]

Girando in Campania... “Le castagne della speranza”
Venerdì Primo Novembre appuntamneto con le "Le castagne della speranza", manifestazione di solidarietà con lo scopo di raccogliere fondi destinati alle attività del progetto di ricerca “Le Risorse Cellulari della Vita. In Programma: alle 14:00 presso il campo di calcetto “Raffaele Passarelli”ci... [continua]