Sagra dell'alborella 2019


In: Lombardia : Como : Sagre Como : Inverigo

Descrizione
Sagra dedicata all'alborella, tipico pesciolino di lago celebrato con menù a base di pesce (alborelle, calamari, pesce spada alla griglia, insalata di mare, spiedini di pesce). Non mancheranno piatti tipici della cucina brianzola (trippa, salame cotto) e pizze cotte nel forno a legna. In programma musica di orchestre sempre diverse e atmosfera semplice e familiare.


Indirizzo: Via Moronata, 29

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Vittoria Villa


Sagra dell'alborella si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Como.



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Walter Lazzaro 30 anni dopo”
All'Archivio Galleria Lazzaro by Corsi in esposizione la mostra di Walter Lazzaro, una importante retrospettiva di opere dagli anni venti fino alla fine degli anni ottanta. L’inaugurazione il 21 febbraio alle 18:00 con esposizione che proseguirà fino al 23 marzo. Visitabile: da martedì a sabato:... [continua]

Girando in Lombardia... “Vintage - Pop”
In esposizione da mercoledì 6 Marzo alla galleria Pisacane Arte, la mostra personale “Vintage – Pop” di Andrew Tosh. Il percorso espositivo comprende circa 20 opere inedite e realizzate per l’occasione, che tracciano il lavoro artistico di Tosh, ponendo l’accento sulla sua ispirazione più... [continua]