Sagra dell'alborella 2020


In: Lombardia : Como : Sagre Como : Inverigo

Descrizione
Sagra dedicata all'alborella, tipico pesciolino di lago celebrato con menù a base di pesce (alborelle, calamari, pesce spada alla griglia, insalata di mare, spiedini di pesce). Non mancheranno piatti tipici della cucina brianzola (trippa, salame cotto) e pizze cotte nel forno a legna. In programma musica di orchestre sempre diverse e atmosfera semplice e familiare.


Indirizzo: Via Moronata, 29

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Vittoria Villa


Sagra dell'alborella si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Como.


Tutti gli Eventi della settimana a Como e provincia:


Sagre in Lombardia della settimana:

  • dal al a Cologno al Serio (BG)
  • Sagra del cotechino dal al a Casalmaggiore (CR)
  • Festa del vino novello dal al a Piadena (CR)
  • Tradizionale castagnata dal al a Casalbuttano (CR)
  • I sapori della nebbia dal al a Crema (CR)
  • Castagnata in piazza il a Sesto Cremonese (CR)
  • Sagra del nedar nel mese di a San Benedetto Po (MN)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Mercatini di Natale”
Piazza Virgiliana, ospiterà tutti i fine settimana da Novembre a Dicembre i Mercatini di Natale. I numerosi espositori, ospitati all’interno degli chalet in legno, propongono eccellenze eno-gastronomiche, creazioni artigianali, decorazioni natalizie, oggetti per la casa, abbigliamento,... [continua]

Lo Spazio Mil opsita Discollection - 4a Fiera del disco, con oltre 50 Espositori con oltre 100 metri lineari stipati di musica, dischi in vinile, CD, DVD, gadget musicali da vendere, comprare o scambiare. Visitabile dalle 10.00 alle 19.00. Ingresso Libero. Info: 338 427 3051 366 284 5507... [continua]