Sagra della castagna primitiva 2019


In: Campania : Caserta : Sagre Caserta : Marzano Appio

Descrizione
La castagna Primitiva è cosi chiamata in quanto presenta una precocità di maturazione dei frutti rispetto alle altre qualità equeste sono indicate nella preparazione di dolci, zuppe e sono usate per le caldarroste. La sagra si svolgerà in tre giorni con un programma ampio che mira alla valorizzazione deio prodotti tipici, quali castagne e funghi . Le serate saranno allietate da musica popolare e folk.
Info: Giovanni 3338517780 Angelo 3289728995


Indirizzo: Piazza Mercato

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Angelo


Sagra della castagna primitiva si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Caserta.


Tutti gli Eventi della settimana a Caserta e provincia:


Sagre in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Al Piccolo Teatro dei Lazzari Felici, Sabato 20 alle 21:00 si esibirà il Trio Esperidi con Napoli Alter Ego. Un racconto recitato e musicato che farà viaggiare il pubblico tra le note della canzone classica napoletana, spaziando tra i secoli e tra le canzoni note e meno note della nostra... [continua]

Girando in Campania... “Mascarade d’Art”
La sala mostre del Museo Civico Giovanni Maltese dal 16 Febbraio, ospiterà la mostra collettiva Mascarade d’Art, sul tema del Carnevale organizzata dalla curatrice Ylenia Pilato. Gli artisti partecipanti, attraverso il loro stile e tecnica, renderanno omaggio alla festa del Carnevale, una festa... [continua]