Sagra della castagna e del fungo 2025


In: Piemonte : Cuneo : Sagre Cuneo : Rossana

Descrizione
Particolarmente ricca la manifestazione in tutti i settori con musica, mostre, esposizioni, folklore e gastronomia e per le vie del paese grande fiera.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Marzio S.

Sito Web: www.prolocorossana.it/


Sagra della castagna e del fungo si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a ottobre in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre a Cuneo.


Tutti gli Eventi della settimana a Cuneo e provincia:


Sagre in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... “Nel salotto dei Faraggiana”
Lo chalet di Villa Faraggiana, Sabato 18 agosto 2018 alle 21.30 ospiterà Nel salotto dei Faraggiana tra racconti, musiche, commenti storici e suggestioni visive. Il salotto dei Faraggiana verrà ricostruito in una sorta di “recito ergo sum” che si comporrà di momenti di vita di fine Ottocento in... [continua]

Piazza Pertini, per tre giorni ospita Goodbye Summer - Beer & Food Festival.Salutate l'estate con il miglior street food d'autore ed il fermento delle birre artigianali. Musica live tutte le sere! Special guest Franco Branco " Il DJ del mare" sabato sera ed Ivan Wild Boy venerdì sera!Venerdì 13... [continua]