Festa della polenta 2020


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : Sambuci

Descrizione
Da Sabato 26 Ottobre alle 18.00 fino alla sera di Domenica 27 Ottobre,ritorna la Festa della Polenta a Sambuci.Una Festa all’insegna dei sapori dove a farne da padrone sarà un piatto tipico della tradizione, la Polenta condita con spuntature e salsicce o con funghi porcini. Oltre alla polenta sarà possibile mangiare panini con porchetta o salsiccia, patatine fritte, dolci tipici e assaporare del buon vino. Il tutto si svolgerà nello splendido scenario del Giardino di Castello Theodoli, all’interno del quale saranno disposti i tavoli. Sarà possibile visitare Castello Theodoli che per l’occasione verrà aperto al pubblico. L'evento sarà facilmente raggiungibile grazie al servizio navetta.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Sambuci da Gustare e... non solo


Festa della polenta si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a ottobre in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Girando nel Lazio... “Bellegra Barbeque Fest”
Sabato 29 e Domenica 30 Giugno in Via Ungheria e Piazza del Municipio si svolge la prima edizione dell’evento “Bellegra Barbeque Fest”, organizzato dal “BBQ Team Suqulento” in collaborazione con la Pro Loco di Bellegra, che celebra il mondo della carne nelle sue diversità gustosità. Il menù... [continua]

Piazza San Giovanni Bosco, ospita Padelle Roventi, tappa iniziale del tour gastronomico dedicato al cibo da strada e alla cucina dal vivo, con una proposta culinaria variegata, pensata per soddisfare tutti i gusti, e con oltre venti street chef professionisti provenienti da tutto il territorio a... [continua]