Festa della polenta 2024


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : Sambuci

Descrizione
Da Sabato 26 Ottobre alle 18.00 fino alla sera di Domenica 27 Ottobre,ritorna la Festa della Polenta a Sambuci.Una Festa all’insegna dei sapori dove a farne da padrone sarà un piatto tipico della tradizione, la Polenta condita con spuntature e salsicce o con funghi porcini. Oltre alla polenta sarà possibile mangiare panini con porchetta o salsiccia, patatine fritte, dolci tipici e assaporare del buon vino. Il tutto si svolgerà nello splendido scenario del Giardino di Castello Theodoli, all’interno del quale saranno disposti i tavoli. Sarà possibile visitare Castello Theodoli che per l’occasione verrà aperto al pubblico. L'evento sarà facilmente raggiungibile grazie al servizio navetta.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Sambuci da Gustare e... non solo


Festa della polenta si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a ottobre in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Girando nel Lazio... “Festa del fungo porcino”
Domenica 14 luglio torna puntuale l’evento che da 28 anni è sinonimo di buona cucina ed allegria, con un occhio sempre attento al folclore, alla cultura e alle eccellenze del territorio: la Festa del Fungo porcino.Dalle 9:00 del mattino fino al tardo pomeriggio, tra degustazioni, musica dal... [continua]

Giovedi 20 Febbraio alle 17:00 andrà in scena "Pulcinella alla Corte dei Miracoli" di e con Alessia Luongo e Manuel Pernazza. Una produzione Pulcinellarte e Tammorr’e rose. Supervisione musicale di : Nando Citarella e Riccardo Pugliese. Commedia divertentissima dove Pulcinella, colpito dalla... [continua]