Festa della polenta 2021


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : Sambuci

Descrizione
Da Sabato 26 Ottobre alle 18.00 fino alla sera di Domenica 27 Ottobre,ritorna la Festa della Polenta a Sambuci.Una Festa all’insegna dei sapori dove a farne da padrone sarà un piatto tipico della tradizione, la Polenta condita con spuntature e salsicce o con funghi porcini. Oltre alla polenta sarà possibile mangiare panini con porchetta o salsiccia, patatine fritte, dolci tipici e assaporare del buon vino. Il tutto si svolgerà nello splendido scenario del Giardino di Castello Theodoli, all’interno del quale saranno disposti i tavoli. Sarà possibile visitare Castello Theodoli che per l’occasione verrà aperto al pubblico. L'evento sarà facilmente raggiungibile grazie al servizio navetta.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Sambuci da Gustare e... non solo


Festa della polenta si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a ottobre in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • Misteri di S. Cristina nel mese di a Bolsena (VT)




Al Teatro di Documenti, dal 24 gennaio 2020 al 26 gennaio 2020 va in scena, "Willkommen...in Wonderland", scritto da Fabio d'Avino e Tiberio Ettore Muccitelli. Il testo inedito prende spunto dai grandi maestri dell'Ottocento e del Novecento, facendo luce sulla condizione di un attore... [continua]

Domenica 8 marzo il Museo Città di Pomezia, ospita il Laboratorio del Novecento celebra la donna nella vita e nella storia con l’evento “Tra mare, campagna e fabbrica - Le donne protagoniste della storia del ‘900 a Pomezia” Conviviale a cura del museo con testimonianze storiche e intervalli di... [continua]