Sagra degli gnocchi e della salamella 2020


In: Lombardia : Como : Sagre Como : Pognana Lario

Descrizione
Il 16 agosto presso la chiesetta del XIII secolo dedicata a S.Rocco a Pognana Lario più di 50 persone sono impegnate dal mattino alla sera a far bollire le patate, schiacciarle, impastarle con la farina, far cuocere gli gnocchi, condirli e servirli. Si possono gustare anche delle squisite salamelle. Il tutto davanti ai vostri occhi. La sera orchestra e ballo.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: emanuele


Sagra degli gnocchi e della salamella si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Como.


Tutti gli Eventi della settimana a Como e provincia:

  • dal al a Erba (CO)
  • Polenta e… nel mese di a Como (CO)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





L'arena di caglio, vi aspetta sabato 20 luglio per la serata Emiliana, all'insegna del gusto e del divertimento. Cucina aperta dalle 19:30 con degustazioni tipiche emiliane, come: le tigelle con affettati e formaggi, le lasagne, e dolci tipici come la torta di tagliatelline e l'erbazzone. Il... [continua]

Girando in Lombardia... “dreams”
La galleria Maiocchi15 ospita da giovedì 20 febbraio, la mostra “dreams”, esposizione personale delle opere dell’artista Stefano Mancini. La mostra racconta il mondo interiore intriso di stupore e meraviglie dell’artista. Nelle opere coesistono ricordi d’infanzia, fiabe, racconti, un universo di... [continua]