Festeggiamenti Pratensi 2021


In: Friuli Venezia Giulia : Pordenone : Sagre Pordenone : Prata di Pordenone

Descrizione
I 162^ festeggiamenti Pratensi si svolgono presso la Piazza per l'Indipendenza e la Libertà dei Popoli a Prata di Pordenone. Fornitissimi stand enogastronomici che apriranno alle 19.00, tutte le serate della manifestazione saranno allietate da gruppi musicali, scuole di ballo e spetaccoli latino americani, ampia area giovani dove si potranno degustare ottime birre prodotte nella zona.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Simone

Sito Web: www.prolocosantaluciaprata.it/


Festeggiamenti Pratensi si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Sagre a Pordenone.


Tutti gli Eventi della settimana a Pordenone e provincia:

  • Horologia nel mese di a Pordenone (PN)


Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:

  • Fiera di Santa Caterina nel mese di a Udine (UD)




Girando in Friuli Venezia Giulia... “Per non dimenticare: 6 maggio '76”
Gemona del Friuli (UD) Ex Chiesa di S.Michele e Piazzetta Fantoni 8 agosto-ore 21 presso ex Chiesa S.Michele, Porta Udine: "Di sasso.Memorie di un terremoto" Spettacolo teatrale di Andrea Trangoni con Luca Zalateu. "Un racconto teatrale che nasce dalla memoria orale di decine di... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Maremetraggio”
Cortometraggi, il meglio del cinema breve internazionale, opere prime italiane, workshop, incontri e dibattiti: sono gli ingredienti del festival Maremetraggio, che ancora una volta porterà a Trieste, dal 29 giogno al 7 luglio, giovani talenti e star del cinema italiano ed europeo. Per maggiori... [continua]