Festeggiamenti Pratensi 2022


In: Friuli Venezia Giulia : Pordenone : Sagre Pordenone : Prata di Pordenone

Descrizione
I 162^ festeggiamenti Pratensi si svolgono presso la Piazza per l'Indipendenza e la Libertà dei Popoli a Prata di Pordenone. Fornitissimi stand enogastronomici che apriranno alle 19.00, tutte le serate della manifestazione saranno allietate da gruppi musicali, scuole di ballo e spetaccoli latino americani, ampia area giovani dove si potranno degustare ottime birre prodotte nella zona.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Simone

Sito Web: www.prolocosantaluciaprata.it/


Festeggiamenti Pratensi si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Sagre a Pordenone.


Tutti gli Eventi della settimana a Pordenone e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:

  • dal al a Trieste (TS)
  • Perdon di Barbana nel mese di a Grado (GO)
  • Festival internazionale di musica etnica: Folkest dal al a Spilimbergo (PN)
  • Festa della fondazione a Palmanova nel mese di a Palmanova (UD)
  • EYOF - European Youth Olimpic Festival dal al a Lignano Sabbiadoro (UD)




Girando in Friuli Venezia Giulia... “Stazione di Topolò - Postaja Topolove”
In un paese isolato, Topolò-Topolove, dove finisce la strada, all'estremo italo-sloveno, una Stazione immaginaria si anima con l'arrivo di artisti e ricercatori da tutto il mondo, invitatati a realizzare un progetto (video, sonoro, narrazione, performance e quant'altro) pensato esclusivamente... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Artigianato nella favola”
Nello splendido scenario di Poffabro, domenica 7 luglio 2019 si terrà la XI edizione di “Artigianato nella favola”, manifestazione pensata per far conoscere ed esaltare il lavoro di artigiani – hobbisti dalle cui abili mani e dalla cui fertile fantasia nascono magicamente gli oggetti più... [continua]