Basket nel Cuore - Un assist per la vita 2019


In: Friuli Venezia Giulia : Udine : Udine

Descrizione
Il Palasport P.Carneral, ospiterà giovedì 20 settembre alle 19:30 l'evento benefico “Basket Nel Cuore – Un assist per la vita” a cui parteciperanno le formazioni udinesi APU e Libertas Sporting Basket School, assieme alle associazioni di disabili intellettivi e fisici Il Mosaico di Codroipo, Schultz di Medea e Basket e Non Solo. Organizzato dal Comitato delle organizzazioni del Privato Sociale per l’assistenza residenziale e diurna delle persone con disabilità (COPS). L'incasso dell'evento contribuirà a sostenere le 11 realtà aderenti a COPS.
Info: 0432 42849 – info@comitatocops.org


Indirizzo: Palasport Carnera

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Comitato COPS

Sito Web: https://www.facebook.com/Basket-Nel-Cuore-Udine-1762202647209856/?modal=admin_todo_tour


Basket nel Cuore - Un assist per la vita si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a settembre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Udine.



Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:





Girando in Friuli Venezia Giulia... “Marcia "Camminiamo insieme"”
Percorsi nell'alta val del Torre con tratti misti e sentieri in mezzo ai boschi e possibilità di percorrere 800 metri dell'itinerario all'interno della grotta nuova. Per le caratteristiche ambientali in cui si svolge e' considerata una delle migliori marce della Provincia di Udine. Info:... [continua]

In occasione del 17°Raduno "Cacciatori delle Alpi", il 160° Anniversario della costituzione del Corpo dei "Cacciatori delle Alpi", il l07° Anniversario della Battaglia di Sidi Bilal in Libia (20 settembre l9l2)- Medaglia d'Oro al Valore Militare, Festa del Corpo del 52° Alpi"; 55" Ricorrenza... [continua]