Sagra degli antichi sapori 2022


In: Campania : Caserta : Sagre Caserta : Pignataro Maggiore

Descrizione
Manifestazione organizzata dall'Associazione Insieme per l'Unità dei Popoli ONLUS per la realizzazione di progetti di cooperazione internazionale in paesi in via di sviluppo. Nei quattro giorni di apertura degli stands si potranno degustare pettole e fagioli (pasta fatta in casa), stufato di "annutolo" (vitello di bufala), soffritto, trippa,salsiccia al finocchietto selvatico, guanti (dolce tipico locale), marzellina alla pimpinella l'immancabile mozzarella di bufala, gli arrosticini di pecora, il cuoppo di pesce fritto e tante altre cose della tradizione locale.


Indirizzo: Piazza A. De Gasperi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.unipopoli.org


Sagra degli antichi sapori si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Caserta.


Tutti gli Eventi della settimana a Caserta e provincia:


Sagre in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Zampognari e ciaramella giungeranno dalle regioni vicine domenica 8 Settembre per il primo raduno zampogna e ciaramella e Strumenti tradizionali. Musica popolare, con strumenti tradizionali, musiche itineranti. Stand gastronomici dove possibile gustare prodotto tipici locali. Ottimo vino... [continua]

Girando in Campania... “Neapolitan Food Expò”
Il 20, 21, 22, Settembre 2019 la cucina Napoletana di strada sì esprimerà in tutte le sue forme. In una location unica immersa nella natura e abbracciata dal fiume Volturno, tra musica live e spettacoli folcloristici dove potrai vedersi esibire artisti di spessore internazionale e non. Trapper,... [continua]