Sagra degli antichi sapori 2021


In: Campania : Caserta : Sagre Caserta : Pignataro Maggiore

Descrizione
Manifestazione organizzata dall'Associazione Insieme per l'Unità dei Popoli ONLUS per la realizzazione di progetti di cooperazione internazionale in paesi in via di sviluppo. Nei quattro giorni di apertura degli stands si potranno degustare pettole e fagioli (pasta fatta in casa), stufato di "annutolo" (vitello di bufala), soffritto, trippa,salsiccia al finocchietto selvatico, guanti (dolce tipico locale), marzellina alla pimpinella l'immancabile mozzarella di bufala, gli arrosticini di pecora, il cuoppo di pesce fritto e tante altre cose della tradizione locale.


Indirizzo: Piazza A. De Gasperi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.unipopoli.org


Sagra degli antichi sapori si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Caserta.


Tutti gli Eventi della settimana a Caserta e provincia:


Sagre in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)




A Teatro dei Lazzari Felici, Sabato 22 Settembre andrà in scena lo spettacolo Noi … i Taranto; Nino e Carlo raccontati da Corrado, figlio e nipote, in un viaggio attraverso ricordi, aneddoti, inediti e molto di più. Una Taranto Story, narrata bene e col quel peso d'arte sulle spalle ha avuto il... [continua]

La Sala PAN del Palazzo delle arti di Napoli, ospita sabato 23 novembre alle 17:00, l’evento dibattito “Il coraggio di guardare avanti”, tratto dall’omonimo cortometraggio scritto, diretto e interpretato dall'attore e regista Diego Macario, vincitore del Premio Comune di Napoli sezione corti sul... [continua]