Sagra della fregnaccia 2021


In: Lazio : Rieti : Sagre Rieti : Montasola

Descrizione
Il Parco Comunale “Il Monte” ospita Domenica 9 giugno dalle 9:30 La Sagra della Fregnaccia, la più tipica fra le ricette di Montasola. Le fregnacce sono un tipo di pasta, simili ai maltagliati all'uovo. L’evento, organizzato dal Comitato Festeggiamenti di Montasola in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, il Centro di Ricerca e Sperimentazione Metaculturale, “I Love Bufala in Sabina” comincerà con un menù degustazione a pranzo composto da gnocchi al ragù, arista, funghi e piselli, acqua e vino per poi proseguire dalle ore 15:00 fino a sera con le fregnacce. Il pomeriggio sarà allietato dal gruppo “Il Sabato Italiano”.
Info: 329.0091455


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Sagra della fregnaccia si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Rieti.


Tutti gli Eventi della settimana a Rieti e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:

  • Sagra della Polenta il a Supino (FR)
  • Sagra della Polenta o “Sfamo del Popolo” il a Villa S. Stefano (FR)


Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • Congresso medico: il rialzo del seno nel mese di a Viterbo (VT)




Girando nel Lazio... “Apocalypse Wow”
In scena dal 24 al 26 Gennaio al Teatro AR.Ma "Apocalypse Wow" una commedia divertentissima che vede come protagonisti un angelo e un diavolo che da anni vivono in esilio sulla Terra e che ora si vogliono impossessare dei Sigilli che scatenano l'Apocalisse per creare il Giorno del Giudizio a... [continua]

Girando nel Lazio... “Bolsena 1328”
La cittadina vi aspetta per rivivere il medioevo con la rievocazione storica "Bolsena 1328", che rappresenta le battaglie che respinsero l'esercito di Ludovico IV il "Bavaro" dalla città di Bolsena. Nel 1328 l’Imperatore e le sue truppe, alla presenza dell’antipapa Niccolò V e di alcuni... [continua]