Sagra delle Stracciose e degli Arrosticini 2020


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : Nerola

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Il menù sarà composto da bruschette con olio DOP Nerolese, Stracciose (tipiche fettuccine all’uovo fatte in casa) al sugo di aglio, Olio, pomodoro e basilico, Arrosticini di pecora cotti alla brace. Il tutto allietato da musica dal vivo, Karaoke e balli di gruppo. L'evento si svolgerà dalle 10:00 alle 16:00. Sarà presente un mercatino dell'artigianato.
Info: Silvia 389.1526785


Indirizzo: Piazza San Sebastiano

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Silvia

Sito Web: asscultnerola.wix.com/acnerola


Sagra delle Stracciose e degli Arrosticini si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a maggio in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Girando nel Lazio... “11^ Sagra degli Gnocchi”
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. In programma: Venerdì 13 settembre alle 19:00 Apertura stand gastronomici, alle 21:00 Spettacolo musicale con l'orchestra le "Liscio&Gasato" e spettacolo con i comici “I Sequestrattori”. Sarà presente il Grande Luna Park con Skatedance, Tagadà,... [continua]

Girando nel Lazio... “Enorvinio”
Tra le medievali vie del centro storico di Orvinio, nella giornata del 6 ottobre, riprende vita il percorso enogastronomico, Enorvinio con un'ampia scelta di vini selezionati che abbracciano la penisola, vini fermi e bollicine che vanno dalle terre del Valdobbiadene a quella di Sicilia, Liguria,... [continua]