Sagra del baccalà


In: Lazio : Viterbo : Sagre Viterbo : Capodimonte

Descrizione
L'associazione culturale Amici del baccalà con la collaborazione di Marta Stock Fish vogliono invitarvi alla IV Sagra del Baccalà che quest'anno si terrà a Capodimonte, sulle splendide rive del Lago di Bolsena. Vi offriamo un menù completo tutto a base di baccalà con ravioli e gnocchi e secondi piatti della tradizione (bujone, tipico della tuscia, baccalà fritto e arrosto). Novità nel menù 2009 la trippa di baccalà al sugo. Le serate saranno allietate con musica dal vivo.

Info:
www.lagodibolsena.org


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Grossi Elena


Sagra del baccalà si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Viterbo.


Tutti gli Eventi della settimana a Viterbo e provincia:

  • Mostra Mercato dell’Antiquariato nel mese di a Viterbo (VT)

Sagre nel Lazio della settimana:

  • Sagra “casatiello, fave e vino” il a Ponza (LT)
  • Sagra dell’olio e dell’ulivo nel mese di a Minturno (LT)


Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • Festa di San Giuseppe e sagra delle zeppole nel mese di a Ponza (LT)
  • Festa di San Giuseppe nel mese di a Itri (LT)
  • Amleto o l'immortalità dell'anima dal al a Roma (RM)
  • Centro Storico - Terra Sancti Benedicti nel mese di a Cassino (FR)
  • Festa patronale di San Tommaso d’Aquino nel mese di a Priverno (LT)




Girando nel Lazio... “AgriTuscia”
Il centro Artigianale di Ronciglione, ospita la Mostra Mercato AgriTuscia. Circa 200 aziende espongono il meglio della loro produzione per quanto riguarda macchine e attrezzature per l’agricoltura professionale/hobbistica e l’attività edile, prodotti gastronomici, abiti ed accessori da lavoro e... [continua]

Al Teatro Aurelio, va in scena Sabato 22 Febbraio lo spettacolo "Pulcinella alla corte dei miracoli" di e con Manuel Pernazza e Alessia Luongo. Si ride, si balla, si canta e si suona con le maschere del teatro napoletano ossia PUulcinella, Colanfronio e Colombina!! Lo spettacolo dimostra che le... [continua]