Sagra del panino della nonna 2022


In: Puglia : Bari : Sagre Bari : Giovinazzo

Descrizione
Manifestazione tra: sapori genuini, musica, allegria ed ospitalità, presso la zona mercatale di Giovinazzo. I panini con il loro prelibato companatico sono i protagonisti della serata; saranno come al solito proposti in tante gustosissime varianti: con pomodori, melanzane, frittata, carciofi, peperoni, lampascioni, acciughe, tonno, ricotta forte e parmigiana; il tutto innaffiato da ottimo vino locale. ltre ai tradizionali stand con i panini tipici, l'edizione 2019 sarà allietata da due spettacoli musicali di grande rilievo; lunedì 12 taranta e pizzica a cura dei Tamburellisti di Torrepaduli e martedì 13 musica e divertimento con gli speaker ed i DJ di Radionorba ed il concerto di Donatella Rettore e la sua band.Non mancherà l'ampia Mostra Mercato di Antiquariato e Artigianato e l'attraente parco giochi per bambini con spettacoli di artisti di strada.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione I Nipoti della Nonna

Sito Web: www.sagradelpanino.it


Sagra del panino della nonna si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Puglia oppure le sole pagine di Sagre a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:


Sagre in Puglia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Girando in Puglia... “Sagra de la sciuscella”
Sagra all'insegna del gusto, della tradizione e del divertimento. Regina della serata “Le Sciuscelle”, piatto tipico della cucina contadina realizzato con ingredienti largamente diffusi nel passato nella cucina del Capo di Leuca. Durante la serata si potranno degustare oltre alle “sciuscelle”... [continua]

Il Gruppo Storico S. Margherita in collaborazione con il Comitato Feste Patronali Santa Margherita, organizza il Corteo storico che rievoca la storia della Santa Patrona della Città, Santa Margherita di Antiochia, vergine e martire del III secolo dopo Cristo. Il corteo intende rievocare i... [continua]