Sagra del panino della nonna 2020


In: Puglia : Bari : Sagre Bari : Giovinazzo

Descrizione
Manifestazione tra: sapori genuini, musica, allegria ed ospitalità, presso la zona mercatale di Giovinazzo. I panini con il loro prelibato companatico sono i protagonisti della serata; saranno come al solito proposti in tante gustosissime varianti: con pomodori, melanzane, frittata, carciofi, peperoni, lampascioni, acciughe, tonno, ricotta forte e parmigiana; il tutto innaffiato da ottimo vino locale. ltre ai tradizionali stand con i panini tipici, l'edizione 2019 sarà allietata da due spettacoli musicali di grande rilievo; lunedì 12 taranta e pizzica a cura dei Tamburellisti di Torrepaduli e martedì 13 musica e divertimento con gli speaker ed i DJ di Radionorba ed il concerto di Donatella Rettore e la sua band.Non mancherà l'ampia Mostra Mercato di Antiquariato e Artigianato e l'attraente parco giochi per bambini con spettacoli di artisti di strada.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione I Nipoti della Nonna

Sito Web: www.sagradelpanino.it


Sagra del panino della nonna si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Puglia oppure le sole pagine di Sagre a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:

  • Palio del Viccio nel mese di a Palo del Colle (BA)


Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Girando in Puglia... “La Sfida dei Fornelli”
La Villa Comunale di Capurso, farà da cornice alla manifestazione tra cuochi provetti e chef stellati che si contenderanno il trono della Sfida dei Fornelli. Nella serata conclusiva di lunedì 25 in programma la sfida tra sindaci e chef. A fare da cornice alla gara street food e artigianato... [continua]

5 edizione de I Fuochi di San Pio - festival di fuochi d'artificio, si parte sabato 21 alle 21,00 in Via Ascoli Satriano con il Palio delle batterie alla bolognese; Domenica 22 alle 21:00 in Piazza Umberto I alle 21:00 Marcella Bella in concerta in mattinata dalle 09,00 raduno auto d'epoca a... [continua]