Sagra sagne e ceci


In: Molise : Isernia : Sagre Isernia : Montaquila

Descrizione
L'Associazione culturale Colle Pepe organizzerà la sagra sagne e ceci che si terrà nei giorni 22 e 23 luglio presso la piazza Madonna di Fatima in Masserie la Corte a Montaquila dove verrà allestito un grandissimo stand.
Oltre alla specialità tipica della serata potranno essere degustare salsicce, wurstel, porchetta e patatine fritte, accompagnate da un buon vino locale con oltre 400 posti a sedere e con l’intrattenimento di spettacoli musicali.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Clementina


Sagra sagne e ceci si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Molise oppure le sole pagine di Sagre a Isernia.






Questo palio viene organizzato per ricordare un evento miracoloso attribuito alla Vergine: il 5 di agosto la zona fu coperta di neve in piena estate (da qui il nome di Madonna della Neve). In questo giorno viene celebrata questa rievocazione portando in processione la statua della Madonna che... [continua]

Girando in Molise... “Teatro: Urlo”
Teatro Savoia Ore 21 Ideazione e regia di Pippo Delbono. Con la partecipazione di Umberto Orsini e Giovanna Marini. Lo spettacolo deriva direttamente dal Festival d'Avignon, ed è un grido di collera gettato nei confronti dei potenti, ma anche un grido d'amore lanciato alla superficie... [continua]