Festa degli antichi sapori 2019


In: Campania : Salerno : Sagre Salerno : Ascea

Descrizione
La Festa degli antichi sapori si svolge nel bellissimo e accogliente centro cilentano di Mandia di Ascea, dove è possibile degustare una varietà di prodotti tipici, come la pasta e fagioli di Mandia (legume dal primato europeo per le sue caratteristiche), freselle al pomodoro e basilico o con i fagioli; salsiccia e patatine fritte; antipasto della casa; fusilli al sugo; dolci tipici del posto; vino e tanta buona musica...tutto a prezzi accessibilissimi!Inoltre oltre alle specialità culinarie è possibile in forma gratuita visitare l'angolo fiera e il centro storico, allestito per l'occasione da varie mostre sull'artigianato locale, mostre itineranti e spettacoli.


Indirizzo: Piazza Garibaldi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Alex

Sito Web: www.mandia.it


Festa degli antichi sapori si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Salerno.



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • dal al a Napoli (NA)
  • dal al a Napoli (NA)
  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)
  • Avellino oltre Avellino nel mese di a Avellino (AV)
  • Los Tarantos nel mese di a Avellino (AV)
  • Le donne di Pola dal al a Napoli (NA)




Girando in Campania... “Sagra della patata”
Per due giorni vi aspetta la Sagra della patata all'insegna del gusto e del divertimento. Il menù propone piatti a base di patate, gattò, panzarotti, patata imbottita, patate all'insalata, pasta e patate con la provola, panini con salciccia e patatine o friarielli, dolci, bibite, limoncello del... [continua]

La Cattedrale, per due giorni ospiterà la manifestazione Suoni Divini Divino Vino VIII edizione. Sabato 1 Dicembre alle 20:30, l’appuntamento è con il duo Musica Nuda di Petra Magoni e Ferruccio Spinetti. Il nome del duo rispecchia l’approccio schietto ed essenziale che Magoni e Spinetti hanno... [continua]