Festa degli antichi sapori 2019


In: Campania : Salerno : Sagre Salerno : Ascea

Descrizione
La Festa degli antichi sapori si svolge nel bellissimo e accogliente centro cilentano di Mandia di Ascea, dove è possibile degustare una varietà di prodotti tipici, come la pasta e fagioli di Mandia (legume dal primato europeo per le sue caratteristiche), freselle al pomodoro e basilico o con i fagioli; salsiccia e patatine fritte; antipasto della casa; fusilli al sugo; dolci tipici del posto; vino e tanta buona musica...tutto a prezzi accessibilissimi!Inoltre oltre alle specialità culinarie è possibile in forma gratuita visitare l'angolo fiera e il centro storico, allestito per l'occasione da varie mostre sull'artigianato locale, mostre itineranti e spettacoli.


Indirizzo: Piazza Garibaldi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Alex

Sito Web: www.mandia.it


Festa degli antichi sapori si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Salerno.


Sagre in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Safra Laganelle e ceci”
Piazza Imbriani, ospiterà la sagra della “Laganella e Ceci”, all'insegna del gusto e delle tradizioni. La sagra, si tiene sin dal 1991, è nata per tramandare le antiche tradizioni e per rievocare vecchi ricordi coinvolgendo giovani e meno giovani in varie attività. Lo scopo di questa... [continua]

Girando in Campania... “Natale in gioia”
Piazza San Michele, per tre giorni ospiterà il Mercatino di Natale con le bancarelle di prodotti tipici gastronomici insieme all’artigianato e alla creatività degli hobbisti daranno vita ad un mercatino ricco di sorprese ed opportunità per chi vuole per tempo preparare ed acquistare i regali di... [continua]