Festa di S.Martino di Noceto 2020


In: Liguria : Genova : Sagre Genova : Rapallo

Descrizione
Nella frazione San Martino di Noceto, vi aspettano due serate di festa tra gusto e divertimento. In entrambe le serate dalle 19:30 funzionerà un ricco stand Gastronomico con specialità della cucina ligure e non solo, servizi bar e una ricca pesca di Beneficenza. Sabato 3 protagonista sarà la comicità con Maurizio Lastrico in “Quello che parla strano” con la partecipazione di Enzo Paci! Domenica 4 immancabile serata di musica revival con tre artisti d’eccezione accompagnati dalla simpatia di Giuliano Fogola: Gianni Pettenati, Donatello, Viola Valentino. Ingresso Libero.
Info: sanmartinodinoceto@libero.it facebook/sanmartino.dinoceto


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Simone

Sito Web: https://www.facebook.com/sanmartino.dinoceto/


Festa di S.Martino di Noceto si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Liguria oppure le sole pagine di Sagre a Genova.


Tutti gli Eventi della settimana a Genova e provincia:

  • il a Campomorone (GE)
  • dal al a Genova (GE)
  • il a Davagna (GE)
  • Sagra della paella il a Ceranesi (GE)
  • dal al a Manesseno (GE)
  • Raduno Internazionale Vespa dal al a Gattorna (GE)
  • Festa della Madonna di Montallegro nel mese di a Rapallo (GE)

Sagre in Liguria della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:





Girando in Liguria... “NiNiNFestival”
Per due giorni, il borgo ligure di Bogliasco si trasformerà in un mondo a misura di bambini e ragazzi grazie alla VII edizione del NiNiN Festival, tra: concorsi, spettacoli, laboratori, giochi e animazioni per i più piccoli, appuntamenti per gli adolescenti, conferenze ed incontri per adulti e... [continua]

Girando in Liguria... “Notte Viola”
Sabato 7 Settembre, dalle 19:00 il centro storico farà da cornice alla Notte Viola tra cibo, la cultura del mangiare bene e la tradizione dello streetfood. A partire dalle 19:00 ristoranti, bar, stabilimenti balneari, gastronomie e focaccerie aderenti prepareranno piatti dedicati alla melanzana,... [continua]