Festa di S.Martino di Noceto 2021


In: Liguria : Genova : Sagre Genova : Rapallo

Descrizione
Nella frazione San Martino di Noceto, vi aspettano due serate di festa tra gusto e divertimento. In entrambe le serate dalle 19:30 funzionerà un ricco stand Gastronomico con specialità della cucina ligure e non solo, servizi bar e una ricca pesca di Beneficenza. Sabato 3 protagonista sarà la comicità con Maurizio Lastrico in “Quello che parla strano” con la partecipazione di Enzo Paci! Domenica 4 immancabile serata di musica revival con tre artisti d’eccezione accompagnati dalla simpatia di Giuliano Fogola: Gianni Pettenati, Donatello, Viola Valentino. Ingresso Libero.
Info: sanmartinodinoceto@libero.it facebook/sanmartino.dinoceto


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Simone

Sito Web: https://www.facebook.com/sanmartino.dinoceto/


Festa di S.Martino di Noceto si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Liguria oppure le sole pagine di Sagre a Genova.


Tutti gli Eventi della settimana a Genova e provincia:

  • dal al a Genova (GE)
  • dal al a Genova (GE)
  • dal al a Genova (GE)
  • Partenza del rally automobilistico di Praglia il a Ceranesi (GE)


Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:





Girando in Liguria... “NiNiNFestival”
Per due giorni, il borgo ligure di Bogliasco si trasformerà in un mondo a misura di bambini e ragazzi grazie alla VII edizione del NiNiN Festival, tra: concorsi, spettacoli, laboratori, giochi e animazioni per i più piccoli, appuntamenti per gli adolescenti, conferenze ed incontri per adulti e... [continua]

L' Unione sportiva Fontanegli '74 sabato 13 Luglio alle 19 organizza la sagra del Pansoto con la pasta fatta in casa delle donne di Fontanegli secondo l'antica ricetta. Il tutto condito con il tris: salsa di noci, crema ai carciofi e burro e salvia. Come secondo piatto viene proposta frittura... [continua]