Festa di S.Martino di Noceto 2023


In: Liguria : Genova : Sagre Genova : Rapallo

Descrizione
Nella frazione San Martino di Noceto, vi aspettano due serate di festa tra gusto e divertimento. In entrambe le serate dalle 19:30 funzionerà un ricco stand Gastronomico con specialità della cucina ligure e non solo, servizi bar e una ricca pesca di Beneficenza. Sabato 3 protagonista sarà la comicità con Maurizio Lastrico in “Quello che parla strano” con la partecipazione di Enzo Paci! Domenica 4 immancabile serata di musica revival con tre artisti d’eccezione accompagnati dalla simpatia di Giuliano Fogola: Gianni Pettenati, Donatello, Viola Valentino. Ingresso Libero.
Info: [email protected] facebook/sanmartino.dinoceto


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Simone

Sito Web: https://www.facebook.com/sanmartino.dinoceto/


Festa di S.Martino di Noceto si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Liguria oppure le sole pagine di Sagre a Genova.






Il Molo delle Tartarughe, domenica 25 ospitano I My Little Pony per una serata piena di sorprese. Dalle 19.00 alle 21.00 troverete area trucco e acconciature per trasformarvi nella vostra pony preferita, photoshooting con accessori a tema, area play con Twister e Memory. Alle 21.30 vi aspetta “... [continua]

Girando in Liguria... “Carnevalbenga”
Domenica 23 Febbraio vi aspetta il Carnevalbenga tra: sfilate di carri e maschere del folklore Italiano, che hanno caratterizzato Albenga fin dagli anni 20 del secolo scorso, per questa edizione, abbiamo realizzato un importante gemellaggio con la città di Carmagnola di Re Peperone e La Regina... [continua]