Sagra della pappardella 2021


In: Toscana : Firenze : Sagre Firenze : Montespertoli

Descrizione
Presso il Parco Urbano si svolge la sagra paesana, dove si possono gustare le ottime pappardelle con la lepre, lepre in salmi' e lepre in dolceforte oltre a carne alla brace e altri gustosi piatti, il tutto allietato da intrattenimento. L'evento è organizzato da: ASD Montespertoli, Montesport Montespertoli ASD, Federcaccia Montespertoli e G.S. Abitare Cornici Ped. Certaldese A.S.D. Il Ristorante apre per la cena alle 19.30, domenica anche per pranzo alle 12:30. Ingresso Libero.


Indirizzo: Via Aldo Moro

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: roberto

Sito Web: www.montesport2003.it


Sagra della pappardella si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Firenze.


Tutti gli Eventi della settimana a Firenze e provincia:


Sagre in Toscana della settimana:

  • XII festa del fungo porcino dal al a Marliana (PT)
  • Sagra del Lampredotto e della Trippa dal al a Vaiano (PO)
  • Sagra del Paneolio e mostra del tartufo bianco nel mese di a Montespertoli (FI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Cena - Conferenza: Venerdì 4 Ottobre 2019 alle 20.00. “La castagna nella gastronomia tradizionale locale e della Toscana”, presso il circolo ricreativo e culturale A.R.C.I. di Vellano. Saranno serviti piatti tipici a base di castagne e farina dolce. La partecipazione alla Cena – Conferenza è... [continua]

Il Complesso San Micheletto, ospita Venerdì 20 Dicembre alle 17:00 la presentazione del nuovo romanzo il machete dei Mai-Mai di Martino de Vita. Presentano il nuovo romanzo Andrea Consorti, Giampaolo Giampaoli, Francesco Nolli, Andrea Giannasi la copertina è del pittore lucchese Fabrizio... [continua]