Sagra della pappardella 2021


In: Toscana : Firenze : Sagre Firenze : Montespertoli

Descrizione
Presso il Parco Urbano si svolge la sagra paesana, dove si possono gustare le ottime pappardelle con la lepre, lepre in salmi' e lepre in dolceforte oltre a carne alla brace e altri gustosi piatti, il tutto allietato da intrattenimento. L'evento è organizzato da: ASD Montespertoli, Montesport Montespertoli ASD, Federcaccia Montespertoli e G.S. Abitare Cornici Ped. Certaldese A.S.D. Il Ristorante apre per la cena alle 19.30, domenica anche per pranzo alle 12:30. Ingresso Libero.


Indirizzo: Via Aldo Moro

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: roberto

Sito Web: www.montesport2003.it


Sagra della pappardella si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Firenze.


Tutti gli Eventi della settimana a Firenze e provincia:


Sagre in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





La Sala esposizioni del Casello idraulico ospita, Le Tea Sisters, per un pomeriggio di festa, racconti di Natale e pensieri sotto l’albero. Nel green Village delle Tea Sisters vi aspettano tante attività dalle 14:00 alle 19:00: laboratori natalizi con materiali di riciclo, decorazione biscotti,... [continua]

Girando in Toscana... “Icaro”
Al Teatro Nuovo, venerdì 6 marzo 2020 alle 21.00 va in scena Icaro. Il mito vede in Icaro colui che va fuori dalle regole, vola contro al sole e per questo viene punito con la morte. Qui Icaro non muore, lo cogliamo con uno scheletro d’ali. Il suo andare contro le regole non è, come si crede,... [continua]