Sagra della pappardella 2019


In: Toscana : Firenze : Sagre Firenze : Montespertoli

Descrizione
Presso il Parco Urbano si svolge la sagra paesana, dove si possono gustare le ottime pappardelle con la lepre, lepre in salmi' e lepre in dolceforte oltre a carne alla brace e altri gustosi piatti, il tutto allietato da intrattenimento. L'evento è organizzato da: ASD Montespertoli, Montesport Montespertoli ASD, Federcaccia Montespertoli e G.S. Abitare Cornici Ped. Certaldese A.S.D. Il Ristorante apre per la cena alle 19.30, domenica anche per pranzo alle 12:30. Ingresso Libero.


Indirizzo: Via Aldo Moro

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: roberto

Sito Web: www.montesport2003.it


Sagra della pappardella si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Firenze.


Tutti gli Eventi della settimana a Firenze e provincia:

  • dal al a Firenze (FI)
  • il a Firenze (FI)
  • dal al a Empoli (FI)
  • Sagra del cinghiale di Chiocchio dal al a Greve in Chianti (FI)
  • Mostra Mercato di piante e fiori nel mese di a Firenze (FI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Per tre giorni la cittadina ospiterà la terza edizione di Senza Fili Pinocchio Street Festival. Una grande kermesse di teatro, circo e musica con ospiti internazionali, performance e provocazioni teatrali tra Parco di Pinocchio, Giardino di Villa Garzoni e Collodi Castello... 50 imperdibili... [continua]

Girando in Toscana... “Fiera di Travale”
Dal 14 al 16 settembre nel paese di Travale, avrà luogo la Rassegna zootecnica dell'alta val di Cecina. L'inaugurazione avverrà venerdì 14 settembre alle ore 18:00. Nei giorni della fiera sarà possibile effettuare escursioni in carrozza e nelle giornate di sabato e domenica si potranno ammirare... [continua]