Sagra della pappardella 2005


In: Toscana : Firenze : Sagre Firenze : Montespertoli

Descrizione
Presso il Parco Urbano si svolge la sagra paesana, dove si possono gustare le ottime pappardelle con la lepre, lepre in salmi' e lepre in dolceforte oltre a carne alla brace e altri gustosi piatti, il tutto allietato da intrattenimento. L'evento è organizzato da: ASD Montespertoli, Montesport Montespertoli ASD, Federcaccia Montespertoli e G.S. Abitare Cornici Ped. Certaldese A.S.D. Il Ristorante apre per la cena alle 19.30, domenica anche per pranzo alle 12:30. Ingresso Libero.


Indirizzo: Via Aldo Moro

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: roberto

Sito Web: www.montesport2003.it


Sagra della pappardella si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Firenze.






Il Cinema al Parco Martedì 16 Luglio alle 21:15 vi aspetta con il film - "Il sorriso di Elisabetta" - con una commedia tutta Italiana: Torno indietro e cambio vita, di Carlo Vanzina. Una pellicola divertente con una trama quantomeno originale con, tra gli altri, Raoul Bova, Ricky Memphis e... [continua]

Il Palazzo del Vicario Sabato 7 settembre alle 16.00 ospita l’evento culturale “Processo storico Anno Domini 1339”, rievocazione in abiti storici di un caso criminale realmente accaduto a Pescia nell’anno 1339. A cura dell’associazione “Amici di Pescia”, in collaborazione con la Pro Loco di... [continua]