Sagra della pappardella 2023


In: Toscana : Firenze : Sagre Firenze : Montespertoli

Descrizione
Presso il Parco Urbano si svolge la sagra paesana, dove si possono gustare le ottime pappardelle con la lepre, lepre in salmi' e lepre in dolceforte oltre a carne alla brace e altri gustosi piatti, il tutto allietato da intrattenimento. L'evento è organizzato da: ASD Montespertoli, Montesport Montespertoli ASD, Federcaccia Montespertoli e G.S. Abitare Cornici Ped. Certaldese A.S.D. Il Ristorante apre per la cena alle 19.30, domenica anche per pranzo alle 12:30. Ingresso Libero.


Indirizzo: Via Aldo Moro

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: roberto

Sito Web: www.montesport2003.it


Sagra della pappardella si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Firenze.


Tutti gli Eventi della settimana a Firenze e provincia:

  • Mostra Mercato di piante e fiori nel mese di a Firenze (FI)
  • La Tempesta di Shakespeare dal al a Firenze (FI)
  • Torneo internazionale di basket categoria allievi ‘Giusva Pieraccioni‘ dal al a Pelago (FI)
  • Mercatino delle cose del passato il a Greve in Chianti (FI)
  • Festa del Beatino il a Signa (FI)
  • Bancarellata di primavera il a Rignano sull'Arno (FI)

Sagre in Toscana della settimana:

  • Sagra dell’Ovo Sodo il a Marliana (PT)
  • Sagra dell'Ovo Sodo il a Marliana (PT)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Pescia (PT)
  • "Mercato delle cose del passato" dal al a Buonconvento (SI)
  • Festa di Primavera dal al a Castiglione d' Orcia (SI)
  • Antiquari al Borgo di Filetto il a Villafranca in Lunigiana (MS)
  • Forme per il David: Martedì all'Accademia dal al a Firenze (FI)




Girando in Toscana... “Festa dello Sport - Pescia”
Il Centro Storico cittadino farà da cornice Domenica 15 Settembre 2019 alla “Festa dello Sport”. In esclusiva, in questa edizione, il 183° reggimento paracadutisti “Nembo” organizzerà prove fisiche e tecniche di allenamento militare. Vi aspettano tante esibizioni sportive con prove fisiche e... [continua]

Lunedì 28 ottobre alle 17:30 conferenza sul tema “Aiuto e Guarigione per via spirituale” organizzata dal “Circolo per l’Aiuto Naturale nella Vita”. Uno sguardo differente sulle origini della salute, della malattia e delle dipendenze, attraverso gli insegnamenti di un laico tedesco, Bruno Gröning... [continua]