Festa dell'uva 2021


In: Veneto : Verona : Sagre Verona : Soave

Descrizione
La Festa dell’uva fu ideata nel 1929 e da allora si contraddistingue per alcune peculiarità, come l'apertura della Fontana del Vino, da cui trabocca il famoso e pregiato Soave, e la magia dello spettacolo pirotecnico conclusivo, che dona alla cornice del borgo medievale una veste ancor più fiabesca.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: https://www.facebook.com/SoaveProLoco


Festa dell'uva si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Veneto oppure le sole pagine di Sagre a Verona.


Tutti gli Eventi della settimana a Verona e provincia:

  • dal al a Verona (VR)

Sagre in Veneto della settimana:

  • Festa del radicchio rosso dal al a Casier (TV)
  • Mostra del radicchio rosso di Dosson dal al a Casier (TV)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Venezia (VE)
  • Sagra di Sant'Antonio e mostra mercato del radicchio dal al a Miane (TV)
  • Festival dell'operetta: " Il paese dei campanelli" il a Vittorio Veneto (TV)
  • Raduno pre Olimpico Nazionale Femminile Hockey ghiaccio dal al a Asiago (VI)
  • Conferenza di presentazione dello sportello per l' arte nel mese di a Rovigo (RO)




Nell’ambito della Festa di San Giorgio a Collato di Susegna, giovedì 3 maggio alle 20:45 viene presentato, il libro di Antonio Menegon, giornalista e scrittore di Susegana. Titolo della pubblicazione "E' un fatto di sangue”. Il volumetto, raccoglie tre episodi della Resistenza avvenuti tra la... [continua]

Teatro Super Sabato 9 Novembre alle 21:00 e Domenica 10 Novembre alle 15:00 e alle 18:00 va in scena il Musical Aladino e la lampada meravigliosadi."...Aladino, capace di vedere oltre alle apparenze, si innamora di una principessa viziata ed egoista che grazie a lui e alla Genia dell'anello... [continua]