Festa dell'uva 2019


In: Veneto : Verona : Sagre Verona : Soave

Descrizione
La Festa dell’uva fu ideata nel 1929 e da allora si contraddistingue per alcune peculiarità, come l'apertura della Fontana del Vino, da cui trabocca il famoso e pregiato Soave, e la magia dello spettacolo pirotecnico conclusivo, che dona alla cornice del borgo medievale una veste ancor più fiabesca.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: https://www.facebook.com/SoaveProLoco


Festa dell'uva si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Veneto oppure le sole pagine di Sagre a Verona.


Tutti gli Eventi della settimana a Verona e provincia:


Sagre in Veneto della settimana:

  • dal al a Monte di Malo (VI)
  • dal al a Castello Lavazzo (BL)
  • Sagra del Redentore dal al a Ponte di Barbarano (VI)
  • Festa della Birra dal al a Motta di Livenza (TV)
  • Sagra di Rovegliana dal al a Rovegliana (VI)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Stand gastronomico con le migliori prelibatezze del territorio, si comincia con due delle golose specialità locali: Bigoli fatti rigorosamente a mano dalle nostre signore, gli gnocchi preparati da un esperto pastaio conditi con sughi fatti con... [continua]

Girando in Veneto... “Ballando Sotto le stelle”
Piazza Duomo, farà da cornice di tre serate di ballo liscio, cucina tipica e shopping. Venerdi 12 luglio si balla con Dy Federico, sabato ballo liscio con la grande orchestra spettacolo Giancarlo e La Santa Monica e domenica 13 vi faranno ballare Michele & Michele. Per le tre serate la Pro Loco... [continua]