Sagra del broccolo fiolaro" 2005


In: Veneto : Vicenza : Sagre Vicenza : Creazzo

Descrizione
L'ortaggio declassato per molto tempo come "el magnare dei poareti", è tornato alla ribalta delle tavole vicentine, grazie al' impegno di importanti cuochi vicentini ed ora è uno dei cibi più rinomati delle tavole di tutta la provincia e non solo. A valorizzare questo prodotto è nata per l'appunto questa importante manifestazione che porta a Creazzo migliaia di persone che vengono accompagnate in degustazioni di questo semplice ortaggio accompagnato dalle più disparate pietanze. Durante le serate inoltre vastissimo stand gastronomico e area spettacoli dove si ospitano artisti, serate musicali, artisti di strada, animazione e tanto altro.
Info: 331.9628356 | [email protected]


Indirizzo: Via Torino

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: https://it-it.facebook.com/SagraDelBroccoloFiolaro/


Sagra del broccolo fiolaro" si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Veneto oppure le sole pagine di Sagre a Vicenza.






Dal 29 luglio al 4 agosto vi aspetta a Bibione una settimana speciale dedicata a natura e ambiente. Nel Green Village di Geronimo Stilton nell’arenile antistante Piazzale Zenith troverete tante attività, giochi e laboratori per essere tutti uniti per la Terra! ‬In Piazza Treviso e presso... [continua]

Girando in Veneto... “Legumi che Passione”
Piazza Castello, sabato 23 e domenica 24 novembre, ospita la manifestazione Legumi che Passione. Sabato 23 sarà allestita la grande mostra “Legumi D’Italia”, con oltre 300 varietà di legumi autoctone di ogni territorio italiano, alcune antiche e rare, accompagnate da relative schede descrittive,... [continua]