Sagra del broccolo fiolaro" 2020


In: Veneto : Vicenza : Sagre Vicenza : Creazzo

Descrizione
L'ortaggio declassato per molto tempo come "el magnare dei poareti", è tornato alla ribalta delle tavole vicentine, grazie al' impegno di importanti cuochi vicentini ed ora è uno dei cibi più rinomati delle tavole di tutta la provincia e non solo. A valorizzare questo prodotto è nata per l'appunto questa importante manifestazione che porta a Creazzo migliaia di persone che vengono accompagnate in degustazioni di questo semplice ortaggio accompagnato dalle più disparate pietanze. Durante le serate inoltre vastissimo stand gastronomico e area spettacoli dove si ospitano artisti, serate musicali, artisti di strada, animazione e tanto altro.
Info: 331.9628356 | prolococreazzo@gmail.com


Indirizzo: Via Torino

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: https://it-it.facebook.com/SagraDelBroccoloFiolaro/


Sagra del broccolo fiolaro" si svolge nel mese di gennaio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a gennaio in tutta Italia, Sagre in Veneto oppure le sole pagine di Sagre a Vicenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Vicenza e provincia:

  • dal al a Vicenza (VI)
  • dal al a Schio (VI)
  • Festa della Montagna dal al a Recoaro Terme (VI)
  • Giornata Mondiale del Turismo il a Bassano del Grappa (VI)

Sagre in Veneto della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Il centro del paese, sarà protagonista della 5° Rirrogazione Storica e Palio delle Contrade. In programma: Sabato 15 Settembre, apertura manifestazione alle 17.00 con accampamenti, mercatini e visite della corte. Alle 20:00 cena Rinascimentale a cura della Pettorazza Storica, durante la cena... [continua]

Girando in Veneto... “Mestieri soto el portego”
Parco Fortuna, Domenica 7 luglio ospiterà "Mestieri soto el portego" tra: Rievocazioni di mestieri di una volta che vi consentirà di scoprire come si faceva il formaggio e potrete provare ad impagliare le sedie e molto altro. Mercatini tradizionali; Stand gastronomico con i famosi Gnocchi con... [continua]