Sagra del broccolo fiolaro" 2021


In: Veneto : Vicenza : Sagre Vicenza : Creazzo

Descrizione
L'ortaggio declassato per molto tempo come "el magnare dei poareti", è tornato alla ribalta delle tavole vicentine, grazie al' impegno di importanti cuochi vicentini ed ora è uno dei cibi più rinomati delle tavole di tutta la provincia e non solo. A valorizzare questo prodotto è nata per l'appunto questa importante manifestazione che porta a Creazzo migliaia di persone che vengono accompagnate in degustazioni di questo semplice ortaggio accompagnato dalle più disparate pietanze. Durante le serate inoltre vastissimo stand gastronomico e area spettacoli dove si ospitano artisti, serate musicali, artisti di strada, animazione e tanto altro.
Info: 331.9628356 | prolococreazzo@gmail.com


Indirizzo: Via Torino

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: https://it-it.facebook.com/SagraDelBroccoloFiolaro/


Sagra del broccolo fiolaro" si svolge nel mese di gennaio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a gennaio in tutta Italia, Sagre in Veneto oppure le sole pagine di Sagre a Vicenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Vicenza e provincia:


Sagre in Veneto della settimana:

  • dal al a Roncade (TV)
  • Cocoradicchio 2005 dal al a Treviso (TV)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Padova (PD)
  • dal al a Venezia (VE)
  • Danza: "Gruppo Botega" - Teatro Careni il a Piave di Soligo (TV)




CartaCarbone Festival Letterario "Autobiografia e dintorni", quest'anno dedicato a Primo Levi e alla Luna, rispettivamente nel centenario della nascita e nel cinquantesimo dal primo allunaggio.Incontri, libri, installazioni, mostre, spettacoli, laboratori, itinerari turistico-gastronomici, da... [continua]

Girando in Veneto... “Fiera dei Santi Quaranta”
Settimana ricca di eventi in occasione della fiera del Polesine chiamata Fiera dei Santi Quaranta in onore dei santi compatroni della città di Fratta Polesine. In programma: visite guidate alle ville e ai palazzi della città e alle chiese con un riguardo particolare all altare dei santi; Si... [continua]