"Festa in piazza" 2018


In: Friuli Venezia Giulia : Pordenone : Sagre Pordenone : Travesio

Descrizione
La festa in piazza ha come protagonista il "montasio", un formaggio dolce tipico friulano che prende il nome da un gruppo montuoso delle Alpi Giulie.
Il montasio viene gustato fritto o in frittata.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


"Festa in piazza" si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Sagre a Pordenone.






Girando in Friuli Venezia Giulia... “Le donne, il brainworker e William Shakespeare”
L’Associazione la cifra organizza tre incontri di analisi e lettura di alcune opere di William Shakespeare, dal titolo “Le donne, il brainworker e William Shakespeare”. Il corso sarà tenuto da Antonella Silvestrini, psicanalista, e introdotto da Federica Guerra, attrice. Questi gli... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Magia delle mani”
Mostra mercato Magia delle mani con oltre 150 espositori tra artisti, hobbisti, artigiani, mestieri di un tempo con dimostrazioni dal vero e molte aziende agricole locali con degustazioni e prodotti tipici e selezionati. Tanto divertimento per i bambini di tutte le età con giochi, giri in... [continua]