"Festa in piazza" 2021


In: Friuli Venezia Giulia : Pordenone : Sagre Pordenone : Travesio

Descrizione
La festa in piazza ha come protagonista il "montasio", un formaggio dolce tipico friulano che prende il nome da un gruppo montuoso delle Alpi Giulie.
Il montasio viene gustato fritto o in frittata.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


"Festa in piazza" si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Sagre a Pordenone.


Tutti gli Eventi della settimana a Pordenone e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:

  • Paliodonna nel mese di a Udine (UD)




Girando in Friuli Venezia Giulia... “Incontro con Enrico Fraulini”
L’associazione la cifra organizza un incontro con lo scrittore Enrico Fraulini, per la presentazione dei libri Una festa improvvisa e L’ultimo doge (ed. Campanotto), martedì 6 giugno 2006, alle ore 18,30, presso il Caffè Municipio di Pordenone. La partecipazione è libera. Per informazioni... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Giornate nazionali dei castelli”
Cordovado, Artegna, Cassacco e Chiusaforte saranno i protagonisti assoluti sabato 24 e domenica 25 maggio per la 10° edizione delle Giornate Nazionali dei Castelli. L’iniziativa, promossa dall’Istituto Italiano dei Castelli (sezione Friuli Venezia Giulia), è realizzata con il contributo della... [continua]