"Festa in piazza" 2020


In: Friuli Venezia Giulia : Pordenone : Sagre Pordenone : Travesio

Descrizione
La festa in piazza ha come protagonista il "montasio", un formaggio dolce tipico friulano che prende il nome da un gruppo montuoso delle Alpi Giulie.
Il montasio viene gustato fritto o in frittata.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


"Festa in piazza" si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Sagre a Pordenone.






30° Meeting internazionale di atletica leggera “Sport Solidarietà” martedì 9 Luglio, a partire dalle 20.00, vedrà campioni olimpici e mondiali cimentarsi sulla pista dello stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro prima di partecipare ai Mondiali di Doha. Come accade fin dalla prima edizione, uno... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Bike Vintage Alpe Adria”
Appuntamento Sabato 31 Agosto dalle 18.30 con la Bike Vintage Alpe Adria la mitica manifestazione ciclistica non competitiva riservata agli appassionati di bici d'epoca e abiti vintage, si parte per la biciclettata per le vie del centro storico di Spilimbergo ma già dal mattino e alla domenica... [continua]