"Festa in piazza" 2020


In: Friuli Venezia Giulia : Pordenone : Sagre Pordenone : Travesio

Descrizione
La festa in piazza ha come protagonista il "montasio", un formaggio dolce tipico friulano che prende il nome da un gruppo montuoso delle Alpi Giulie.
Il montasio viene gustato fritto o in frittata.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


"Festa in piazza" si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Sagre a Pordenone.



Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:

  • Mostra dei Vini Tipici Locali e dell'Olio con intrattenimento dal al a Santo Dorlingo della Valle (TS)
  • Mostra fotografica: "Vibrazioni" di Euro Rotelli nel mese di a Gradisca d'Isonzo (GO)




Girando in Friuli Venezia Giulia... “Idee che divertono”
Giornata all'insegna delle conferenze presso presso il PAFF organizzata dal Club Inner Circle - Panorama. Una rassegna pensata per mettere al centro dell'attenzione arte, cinema, gioco e letteratura come mezzo di svago e divertimento. Uno scambio tra associazioni e pubblico per analizzare come... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “A tutte le Giuliette e ai loro Romei”
Alla Loggia del Lionello, Giovedì 11 Luglio alle 21:00 va in scena spettacolo di teatro sociale con musica dal vivo “A tutte le Giuliette e ai i loro Romei”. La più nota storia di differenze tra due famiglie. Ma come sarebbe andata se non ci fossero stati gli ostacoli noti nella vicenda?... [continua]