Calici di stelle 2019


In: Toscana : Grosseto : Sagre Grosseto : Massa Marittima

Descrizione
La notte di San Lorenzo i produttori associati alla Strada del Vino Monteregio di Massa Marittima sono presenti in piazza e nelle vie del centro storico per far degustare i loro vini. Il tutto sarà allietato da musica itinerante. La manifestazione è resa particolarmente suggestiva dalla bellezza della piazza e delle viuzze del centro che pullulano di visitatori.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turistico Massa Marittima

Sito Web: www.stradavino.it


Calici di stelle si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Grosseto.


Sagre in Toscana della settimana:

  • Sagra dell’Ovo Sodo il a Marliana (PT)
  • Sagra dell'Ovo Sodo il a Marliana (PT)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Firenze (FI)
  • I ragazzi irresistibili - Johnny Dorelli e Antonio Salines dal al a Arezzo (AR)
  • Incontrarsi per raccontare il a Pistoia (PT)
  • Forme per il David: Martedì all'Accademia dal al a Firenze (FI)




Girando in Toscana... “Impressioni d'Autunno”
Impressioni d'Autunno è un Festival organizzato nell'ambito dei 3 Comuni delle Colline Metallifere (Massa Marittima - Monterotondo e Montieri) per fare conoscere tramite escursioni, degustazioni e concerti, un territorio ancora incontaminato, in un periodo dell'anno dove le temperature sono... [continua]

Palazzo Pretorio, ospiterà la mostra Sheep Art - Arte in transumanza. L’esposizione vede protagonisti 24 artisti, tutti toscani, che si sono espressi, ciascuno secondo il proprio stile, dipingendo su di un supporto particolare: sagome di legno a forma di pecora. La mostra è nata da un'idea di... [continua]