Calici di stelle 2019


In: Toscana : Grosseto : Sagre Grosseto : Massa Marittima

Descrizione
La notte di San Lorenzo i produttori associati alla Strada del Vino Monteregio di Massa Marittima sono presenti in piazza e nelle vie del centro storico per far degustare i loro vini. Il tutto sarà allietato da musica itinerante. La manifestazione è resa particolarmente suggestiva dalla bellezza della piazza e delle viuzze del centro che pullulano di visitatori.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turistico Massa Marittima

Sito Web: www.stradavino.it


Calici di stelle si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Grosseto.


Tutti gli Eventi della settimana a Grosseto e provincia:

  • dal al a Arcidosso (GR)
  • Sagra della Lasagna il a Montenero (GR)
  • Terapie Naturali - Castello Aldobrandesco dal al a Arcidosso (GR)
  • Festa di Primavera nel mese di a Arcidosso (GR)

Sagre in Toscana della settimana:

  • dal al a Pescia (PT)
  • Sagra del Paneolio e mostra del tartufo bianco nel mese di a Montespertoli (FI)
  • Sagra delle Cipolle dal al a Barbarasco (MS)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Impressioni d'Autunno”
Impressioni d'Autunno è un Festival organizzato nell'ambito dei 3 Comuni delle Colline Metallifere (Massa Marittima - Monterotondo e Montieri) per fare conoscere tramite escursioni, degustazioni e concerti, un territorio ancora incontaminato, in un periodo dell'anno dove le temperature sono... [continua]

Piazza del Grano, ospiterà Domenica 14 aprile 2019 dalle 10.00 alle 18.00 la seconda edizione della raccolta “Un giocattolo x TE”, a favore degli orfanotrofi “Asantesana” di Mambrui e St. Bakhita children’s home di Mayungu (Kenia), organizzato dal il Comune di Pescia e l’associazione “Mente in... [continua]