Festa della birra 2024


In: Veneto : Verona : Sagre Verona : Vestenanova

Descrizione
Festa all'insegna del gusto e del divertimento. In programma: Venerdì 9 Agosto alle 21:00 serata Straik; Sabato 1 Agosto alle 14:00 – Oco Racing... la più mirabolante corsa di carrettini artigianali, alle 21:00 Serata Piccante...reggaeton, italiana e radiohit; Domenica 11 Agosto alle 08:00 trippe a colazione, alle 17:00 passeggiata con l'oco alle PASSEGGIATA 21:00 – Live music con i Two Spans Above; Lunedì 12 ale 18:00 S. Messa per il 30° inaugurazione della piazza, alle 19:30 – Spettacolo di giocoleria per grandi e piccini con I Giullastri alle 21:00 – DJs Peter Mix w Belfo alle 24:00 spettacolo pirotecnico.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Gruppo Alpini Castelvero

Sito Web: https://it-it.facebook.com/sagracastelvero


Festa della birra si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Veneto oppure le sole pagine di Sagre a Verona.


Tutti gli Eventi della settimana a Verona e provincia:


Sagre in Veneto della settimana:

  • Radicchio in Piazza dal al a Treviso (TV)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Girando in Veneto... “Ballando Sotto le stelle”
Piazza Duomo, farà da cornice di tre serate di ballo liscio, cucina tipica e shopping. Venerdi 12 luglio si balla con Dy Federico, sabato ballo liscio con la grande orchestra spettacolo Giancarlo e La Santa Monica e domenica 13 vi faranno ballare Michele & Michele. Per le tre serate la Pro Loco... [continua]

Nei freschi spazi della Chiesa di San Gregorio Mercoledì 14 Agosto alle 20:45 “Un poemetto sonoro sotto la luna piena: Calséti”, di e con Francesco Crosato, con le improvvisazioni musicali di Renzo Busato. Serata all’insegna del dialetto trevigiano con un’arguta e sagace operetta che vedrà... [continua]