Festa della birra 2024


In: Veneto : Verona : Sagre Verona : Vestenanova

Descrizione
Festa all'insegna del gusto e del divertimento. In programma: Venerdì 9 Agosto alle 21:00 serata Straik; Sabato 1 Agosto alle 14:00 – Oco Racing... la più mirabolante corsa di carrettini artigianali, alle 21:00 Serata Piccante...reggaeton, italiana e radiohit; Domenica 11 Agosto alle 08:00 trippe a colazione, alle 17:00 passeggiata con l'oco alle PASSEGGIATA 21:00 – Live music con i Two Spans Above; Lunedì 12 ale 18:00 S. Messa per il 30° inaugurazione della piazza, alle 19:30 – Spettacolo di giocoleria per grandi e piccini con I Giullastri alle 21:00 – DJs Peter Mix w Belfo alle 24:00 spettacolo pirotecnico.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Gruppo Alpini Castelvero

Sito Web: https://it-it.facebook.com/sagracastelvero


Festa della birra si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Veneto oppure le sole pagine di Sagre a Verona.


Tutti gli Eventi della settimana a Verona e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Padova (PD)
  • dal al a Venezia (VE)
  • Teatro: "Festa di compleanno" il a Vittorio Veneto (TV)
  • Cocoradicchio 2005 dal al a Treviso (TV)
  • Adria International Raceway nel mese di a Adria (RO)
  • Rogo della “vecia” in piazza Risorgimento il a Asiago (VI)




Sagra all'insegna del gusto e delle tradizioni. Il menù propone: Frico, fatto a mano, salame cotto, lingua, cotechino, polenta e ''radici e fasioi coi sossoi'', il Piatto ''Autunno'' con Formaggio Montasio, sopressa e un mix di funghi (chiodini, finferli, champignon, pioppini e porcini); Il... [continua]

Girando in Veneto... “Anecdotes on Origin”
La galleria A plus A, ospita da Sabato 31 Agosto la mostra Anecdotes on Origin, risultato di uno lungo lavoro di studio svolto dai curatori della School for Curatorial Studies Venice, e comprende lavori di artisti quali: Lea Cetera, Beth Collar, Jeschkelanger, Ella Littwitz, Arash... [continua]