Sagra della patata banzanese e del fungo porcino


In: Campania : Avellino : Sagre Avellino : Banzano di Montoro Superiore

Descrizione
Si svolge ogni anno ad agosto a Banzano di Montoro Superiore, la sagra della patata banzanese e del fungo porcino. Ma oltre a ciò si potranno assaggiare la pasta casereccia, gli gnocchi fatti con le patate di qui, panini con salsiccia e porcini e tante altre squisitezze del luogo.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Sito Web: https://it-it.facebook.com/pages/IX-SAGRA-DELLA-PATATA-BANZANESE-E-DEL-FUNGO-PORCINO/131396953562242


Sagra della patata banzanese e del fungo porcino si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre ad Avellino.






Per appassionati di collezionismo o semplici curiosi, per due giorni vi aspetta la 52° manifestazione nazionale di numismatica, filatelia, cartamoneta, cartofilia, bibliofilia, gettoni, telecarte e oggettistica varia. Due giorni dedicati ad oggetti senza tempo che hanno segnato la nostra storia,... [continua]

Girando in Campania... “Fresella Fest”
Il Centro Socio-culturale Il Cantiere di Frattamaggiore, ospita Venerdì 19 Luglio 2019 dalle 19:00 la prima edizione del Fresella Fest! Un evento che prevede giochi (olimpiadi della fresella), musica e il cibo estivo per eccellenza, la fresella. In occasione dell'evento saranno esposti alcuni... [continua]