Cinefrutta - festival della sana alimentazione 2020


In: Campania : Salerno : Giffoni valle Piana

Descrizione
La Cittadella del Cinema ospiterà la manifestazione Cinefrutta - festival della sana alimentazione. Cinefrutta è un concorso per cortometraggi sul tema dell’alimentazione. Aperto alle scuole secondarie di primo grado e di secondo grado dei Paesi dell’Unione Europea. Si propone di sensibilizzare i giovani sull’importanza del consumo di frutta e ortaggi nonché di stimolare la loro creatività mediante la realizzazione di video che mettano in evidenza la loro personale interpretazione del concetto di alimentazione. Durante l’evento, saranno proiettati i cortometraggi in nomination e premiati i vincitori.


Indirizzo: Via Aldo Moro

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Cinegusto

Sito Web: www.cinefrutta.it


Cinefrutta - festival della sana alimentazione si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad aprile in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Salerno.


Cultura e Spettacolo in Campania della settimana:

  • Tic dal al a Napoli (NA)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Neapolitan Food Expò”
Il 20, 21, 22, Settembre 2019 la cucina Napoletana di strada sì esprimerà in tutte le sue forme. In una location unica immersa nella natura e abbracciata dal fiume Volturno, tra musica live e spettacoli folcloristici dove potrai vedersi esibire artisti di spessore internazionale e non. Trapper,... [continua]

Girando in Campania... “Interazioni”
Lo Spazio Martucci 56, ospita la mostra "Interazioni" curata dalla dott.ssa Simona Pasquali, è riconducibile a un’interazione tra stili artistici differenti e sperimentazioni di vari materiali, di un’arte in perenne movimento, cambiamento e trasformazione. Inaugurazione, venerdì 15 Novembre 2019... [continua]