Descrizione
La festa viene fatta in onore a Pellegrino Artusi il grande maestro di cucina nato a Forlimpolpoli.In occasione della festa tanta gastronomia, mostre, film, teatro, convegni, concerti e mostre mercato.
Periodo:ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione. Clicca qui per segnalare le nuove date »
Il Lido Po per tre giorni ospiterà "Piane fiori e saporii" vari produttori ed espositori provenienti da ogni parte d'Italia con i loro prodotti e le loro creazioni: Artigianato; Handmade; Piante, fiori, olio, vino, salumi, formaggi, miele, marmellate, dolci...e tanto altro.
Info: 333.3519135 -... [continua]
Piazza I Maggio, ospita per quattro giorni Il Cosplay Family Festival all'insegna del divertimento. In programma: Giovedì 13 giugno dalle 18.00 serata Orsetti del cuore con giochi, laboratori, minigolf, incontri con gli Orsetti. Dalle 21.30 uno spettacolo speciale “ Alla Ricerca... [continua]