Sagra dei sest 2021


In: Friuli Venezia Giulia : Pordenone : Sagre Pordenone : Polcenigo

Descrizione
Una sagra che vanta una storia lunga trecento anni e che offre l'occasione di mangiare tanti prodotti tipici della zona ma anche di vedere o acquistare prodotti artigianali in vimini, in giunco, in cuoio e in ceramica.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.prolocopolcenigo.com


Sagra dei sest si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Sagre a Pordenone.






Girando in Friuli Venezia Giulia... “Orti in Villa Dolfin”
Il parco di Villa Correr Dolfin, ospiterà “Orti in Villa”, manifestazione tra: colori, i profumi e i sapori dell’orto da toccare, conoscere e gustare. Una grande vetrina delle eccellenze del Friuli-Venezia Giulia: a partire dalla gastronomia, ovviamente, e proseguendo con le coltivazioni... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Bike Vintage Alpe Adria”
Appuntamento Sabato 31 Agosto dalle 18.30 con la Bike Vintage Alpe Adria la mitica manifestazione ciclistica non competitiva riservata agli appassionati di bici d'epoca e abiti vintage, si parte per la biciclettata per le vie del centro storico di Spilimbergo ma già dal mattino e alla domenica... [continua]