Maremetraggio 2022


In: Friuli Venezia Giulia : Trieste : Trieste

Descrizione
Cortometraggi, il meglio del cinema breve internazionale, opere prime italiane, workshop, incontri e dibattiti: sono gli ingredienti del festival Maremetraggio, che ancora una volta porterà a Trieste, dal 29 giogno al 7 luglio, giovani talenti e star del cinema italiano ed europeo. Per maggiori informazioni consulta il sito web della manifestazione.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giulia Basso

Sito Web: www.maremetraggio.com


Maremetraggio si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Trieste.


Cultura e Spettacolo in Friuli Venezia Giulia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:

  • Perdon di Barbana nel mese di a Grado (GO)
  • Festival internazionale di musica etnica: Folkest dal al a Spilimbergo (PN)
  • Festa medievale a Caneva nel mese di a Caneva (PN)
  • Festa della fondazione a Palmanova nel mese di a Palmanova (UD)
  • EYOF - European Youth Olimpic Festival dal al a Lignano Sabbiadoro (UD)




Girando in Friuli Venezia Giulia... “Festeggiamenti Ferragostani Sclaunicco”
Sagra all'insegna del gusto dagli gnocchi freschi fatti a mano in giornata con tanti deliziosi sughi, grigliate, pasta, patate, fricco gelateria con torte e gelati artigianali. a far da contorno alla sagra in programma diverse attività: Staffetta 3*3200m, agritour in bicicletta, torneo di... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Cuori Creativi”
La festa Cuori Creativi, vi aspetta Domenica 22 Aprile per trascorrere una giornata all'insegna del divertimento. Una festa dedicata ai bambini e alla famiglia, in collina, con 30 attività e laboratori creativi,intrattenimento, riciclo e simpatia. La festa è gratuita, libera, si pranza, si... [continua]