Maremetraggio 2024


In: Friuli Venezia Giulia : Trieste : Trieste

Descrizione
Cortometraggi, il meglio del cinema breve internazionale, opere prime italiane, workshop, incontri e dibattiti: sono gli ingredienti del festival Maremetraggio, che ancora una volta porterà a Trieste, dal 29 giogno al 7 luglio, giovani talenti e star del cinema italiano ed europeo. Per maggiori informazioni consulta il sito web della manifestazione.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giulia Basso

Sito Web: www.maremetraggio.com


Maremetraggio si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Trieste.


Tutti gli Eventi della settimana a Trieste e provincia:

  • Nozze Carsiche nel mese di a Monrupino - Villa Opicina (TS)

Cultura e Spettacolo in Friuli Venezia Giulia della settimana:

  • il a Moggio Udinese (UD)
  • Festival internazionale di musica etnica: Folkest dal al a Spilimbergo (PN)


Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:





Girando in Friuli Venezia Giulia... “Basket nel Cuore - Un assist per la vita”
Il Palasport P.Carneral, ospiterà giovedì 20 settembre alle 19:30 l'evento benefico “Basket Nel Cuore – Un assist per la vita” a cui parteciperanno le formazioni udinesi APU e Libertas Sporting Basket School, assieme alle associazioni di disabili intellettivi e fisici Il Mosaico di Codroipo,... [continua]

In occasione del 17°Raduno "Cacciatori delle Alpi", il 160° Anniversario della costituzione del Corpo dei "Cacciatori delle Alpi", il l07° Anniversario della Battaglia di Sidi Bilal in Libia (20 settembre l9l2)- Medaglia d'Oro al Valore Militare, Festa del Corpo del 52° Alpi"; 55" Ricorrenza... [continua]