Sagra della cotoletta sirignanese


In: Campania : Avellino : Sagre Avellino : Sirignano

Descrizione
La Sagra della cotoletta è una manifestazione nata per promuovere la cotoletta sirignanese ed altri piatti tipici del paese. Venerdi e sabato dalle 20:00 mentre la domenica solo a pranzo su prenotazione.


Indirizzo: Piazza Aniello Colucci

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giuseppe

Sito Web: www.prolocosantandrea.com


Sagra della cotoletta sirignanese si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre ad Avellino.






Girando in Campania... “Fontanelle”
40a edizione di “Fontanelle”, all'insegna del gusto e del divertimento. Oltre gli artisti musicali che si esibiranno sul palco è prevista la partecipazione di aziende agricole con prodotti agricoli coltivati con tecniche tradizionali salubri e saporiti e di artigiani con l’esposizione dei loro... [continua]

Girando in Campania... “FORmercatINO in villa”
La villa comunale ospita la I Edizione di “FORmercatINO in villa”,organizzato dall’Associazione Culturale Libertas Forino, con il patrocinio del Comune di Forino. Troverete un presepe a grandezza naturale realizzato in legno composto da circa 50 personaggi tradizionali, la presenza di stand... [continua]