Sagra della cotoletta sirignanese


In: Campania : Avellino : Sagre Avellino : Sirignano

Descrizione
La Sagra della cotoletta è una manifestazione nata per promuovere la cotoletta sirignanese ed altri piatti tipici del paese. Venerdi e sabato dalle 20:00 mentre la domenica solo a pranzo su prenotazione.


Indirizzo: Piazza Aniello Colucci

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giuseppe

Sito Web: www.prolocosantandrea.com


Sagra della cotoletta sirignanese si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre ad Avellino.






Per appassionati di collezionismo o semplici curiosi, per due giorni vi aspetta la 52° manifestazione nazionale di numismatica, filatelia, cartamoneta, cartofilia, bibliofilia, gettoni, telecarte e oggettistica varia. Due giorni dedicati ad oggetti senza tempo che hanno segnato la nostra storia,... [continua]

Girando in Campania... “Le castagne della speranza”
Venerdì Primo Novembre appuntamneto con le "Le castagne della speranza", manifestazione di solidarietà con lo scopo di raccogliere fondi destinati alle attività del progetto di ricerca “Le Risorse Cellulari della Vita. In Programma: alle 14:00 presso il campo di calcetto “Raffaele Passarelli”ci... [continua]