Festa della nocciola 2020


In: Campania : Avellino : Sagre Avellino : Baiano

Descrizione
La Festa della nocciola è l'evoluzione della Sagra omonima che si è svolta a Baiano negli ultimi 20 anni. Con prelibatezze alle noccioli e piatti fatti a base di nocciole tra cui la pasta al pesto di nocciole.


Indirizzo: Piazza Napolitano

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco Baiano

Sito Web: www.festadellanocciola.it


Festa della nocciola si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre ad Avellino.



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Natale in gioia”
Piazza San Michele, per tre fine settimana ospiterà il Mercatino di Natale con le bancarelle di prodotti tipici gastronomici insieme all’artigianato e alla creatività degli hobbisti daranno vita ad un mercatino ricco di sorprese ed opportunità per chi vuole per tempo preparare ed acquistare i... [continua]

Girando in Campania... “Strabilandia”
Il centro storico cittadino ospita la XXIV edizione del Festival internazionale degli Artisti di Strada che ogni anno colora le strade del comune di Bellizzi e inaugura il cartellone di eventi natalizi. L’evento, avrà inizio il 29 novembre con La notte bianca di Strabilandia, la serata... [continua]