Natale Piccirill 2022


In: Campania : Avellino : Sagre Avellino : Sirignano

Descrizione
Un'anticipazione del Natale che si svolge ogni anno sul finire di novembre, all'insegna del gusto e del divertimento. Piatti tipici del natale quali linguine con noci e alice, baccalà e alice fritto, pizza raurinio, fagioli ed altri con tanta musica.


Indirizzo: Via principe, 24

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giuseppe

Sito Web: www.prolocosantandrea.com


Natale Piccirill si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a novembre in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre ad Avellino.


Tutti gli Eventi della settimana ad Avellino e provincia:

  • dal al a Teora (AV)
  • Guzzi-Day dal al a Calitri (AV)
  • "Guzzi Day " dal al a Calitri (AV)

Sagre in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Le castagne della speranza”
Venerdì Primo Novembre appuntamneto con le "Le castagne della speranza", manifestazione di solidarietà con lo scopo di raccogliere fondi destinati alle attività del progetto di ricerca “Le Risorse Cellulari della Vita. In Programma: alle 14:00 presso il campo di calcetto “Raffaele Passarelli”ci... [continua]

Girando in Campania... “Strabilandia”
Il centro storico cittadino ospita la XXIV edizione del Festival internazionale degli Artisti di Strada che ogni anno colora le strade del comune di Bellizzi e inaugura il cartellone di eventi natalizi. L’evento, avrà inizio il 29 novembre con La notte bianca di Strabilandia, la serata... [continua]