Sagra degli gnocchi 2020


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : Riofreddo

Descrizione
L’Associazione Pro Loco di Riofreddo vi invita alla sagra degli gnocchi. A partire dalle 12:00 ci sarà l'apertura degli stands gastronomici con gnocchi rigorosamente preparati a mano (acqua, patate, uova e farina), serviti al sugo di carne, asparagi funghi e pancetta.Sabato 01 Giugno apertura stand alle 19:00. Durante la manifestazione si svolgerà la seconda edizione del Festival Incanto dedicato a Rino Gaetano, organizzato in collaborazione con il Comune di Riofreddo. Domenica 02 Giugno apertura stand alle 12:00 (la sagra si svolgerà solo a pranzo). Maxi Gonfiabile Gratuito per i più piccoli.
Info: 3408304653 (Martina) – 3345702589 (Valentina) proloco.riofreddo@libero.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco Riofreddo

Sito Web: www.prolocoriofreddo.it


Sagra degli gnocchi si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:

  • Sagra della salsiccia il a Santi Cosma e Damiano (LT)


Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Girando nel Lazio... “Contaminazioni”
Gli spazi espositivi Sala Dalì della Galleria Area Contesa Arte, da Venerdì 11 Gennaio ospiteranno la mostra di pittura “Contaminazioni”. A selezionare le opere e gli artisti è stato Massimo Picchiami, curatore dell’evento. Si tratta di 4 mini personali nelle quali espongono altrettanti pittori... [continua]

Al Teatro Palladium, domenica 22 alle 17:00 arriva la tombola per l’ambiente, uno show completamente dedicata alle tematiche della sostenibilità e ai cambiamenti climatici. Il mitico “48 morto che parla” della smorfia napoletana diventa il 48% degli italiani che non sprecano cibo, così come il... [continua]