Sagra degli gnocchi 2019


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : Riofreddo

Descrizione
L’Associazione Pro Loco di Riofreddo vi invita alla sagra degli gnocchi. A partire dalle 12:00 ci sarà l'apertura degli stands gastronomici con gnocchi rigorosamente preparati a mano (acqua, patate, uova e farina), serviti al sugo di carne,asparagi, funghi e pancetta” Inoltre, Salsiccia alla brace, contorni, panini con salsiccia. Intrattenimento per i bambini con il Maxi gonfiabile gratuito. Nel corso della sagra si svolgerà la Seconda Edizione del Festival Incanto, organizzato dall'Associazione AREO' con il contributo del Comune di Riofreddo in collaborazione con noi e con il Museo delle culture Villa Garibaldi.
Info:proloco.riofreddo@libero.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco Riofreddo

Sito Web: https://www.facebook.com/events/1947505085580193/permalink/1949697418694293/


Sagra degli gnocchi si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:

  • dal al a Casaprota (RI)
  • Sagra della Polenta il a Supino (FR)
  • Sagra della Polenta o “Sfamo del Popolo” il a Villa S. Stefano (FR)


Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • dal al a Roma (RM)
  • Congresso medico: il rialzo del seno nel mese di a Viterbo (VT)




In occasione dei festeggiamenti in onore della Madonna del Carmine, ricco programma di eventi religiosi e civili organizzata dalla Parrocchia di San Biagio Vescovo e Martire, con il patrocinio del Comune e della Pro Loco di Minturno. Il triduo sarà predicato dai Frati francescani di Minturno,... [continua]

A Casaprota due serate dedicate alle fettuccine ai funghi porcini! Uova, farina, funghi porcini e olio extravergine di oliva, sono gli ingredienti del piatto tipico della tradizione contadina. Lo stand gastronomico aprirà alle 19:00 e, dopo le fettuccine, i più golosi potranno assaggiare tante... [continua]