Sagra degli gnocchi 2025


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : Riofreddo

Descrizione
L’Associazione Pro Loco di Riofreddo vi invita alla sagra degli gnocchi. A partire dalle 12:00 ci sarà l'apertura degli stands gastronomici con gnocchi rigorosamente preparati a mano (acqua, patate, uova e farina), serviti al sugo di carne, asparagi funghi e pancetta.Sabato 01 Giugno apertura stand alle 19:00. Durante la manifestazione si svolgerà la seconda edizione del Festival Incanto dedicato a Rino Gaetano, organizzato in collaborazione con il Comune di Riofreddo. Domenica 02 Giugno apertura stand alle 12:00 (la sagra si svolgerà solo a pranzo). Maxi Gonfiabile Gratuito per i più piccoli.
Info: 3408304653 (Martina) – 3345702589 (Valentina) [email protected]


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco Riofreddo

Sito Web: www.prolocoriofreddo.it


Sagra degli gnocchi si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:

  • Torneo 6 nazioni di Rugby - Italia-Galles Stadio Flaminio - ore 14:30 il a Roma (RM)
  • Gruppo Peroni - “Gran Premio d’Inverno“ il a Campagnano di Roma (RM)
  • Video-Strabismo 2005 Chirurgia dello strabismo dal al a Roma (RM)
  • Suite per un teatro corto - U moristi dal ridere dal al a Roma (RM)


Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • Tusciarte - Mostra dell'artigianato di qualità dal al a Viterbo (VT)
  • Sorelle dal al a Roma (RM)




Girando nel Lazio... “Diversity Day”
L’Università La Sapienza, Mercoledì 20 Novembre dalle 9:00 alle 15:00, ospiterà il Diversity Day Roma, la più importante manifestazione italiana dedicata all’inserimento lavorativo di persone con disabilità e appartenenti a categorie protette ai sensi della legge l.68/9. I visitatori potranno... [continua]

Girando nel Lazio... “Apocalypse Wow”
In scena dal 24 al 26 Gennaio al Teatro AR.Ma "Apocalypse Wow" una commedia divertentissima che vede come protagonisti un angelo e un diavolo che da anni vivono in esilio sulla Terra e che ora si vogliono impossessare dei Sigilli che scatenano l'Apocalisse per creare il Giorno del Giudizio a... [continua]