Sagra del vino 2023


In: Abruzzo : L'Aquila : Sagre L'Aquila : Vittorito

Descrizione
L'associazione culturale Prosit vi invita tutti alla Sagra del vino! Venite a provare il famoso vino di Vittorito e a mangiare le specialità locali avvolti nell'atmosfera di un borgo dove il tempo sembra essersi fermato.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Adele Ricci

Sito Web: www.vittoritonline.it/la_sagra_del_vino.html


Sagra del vino si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Abruzzo oppure le sole pagine di Sagre a L'Aquila.


Sagre in Abruzzo della settimana:

  • Veneggiando nel mese di a Alba Adriatica (TE)





Girando in Abruzzo... “"Sapori d'Autunno"”
Il borgo cittadino, sabato 3 Novembre a partire dalle 18:30 farà da cornice alla manifestazione "Sapori d'Autunno", all'insegna del gusto e del divertimento. Il menù gastronomico propone: spaghetti alla trappataria, ciabbottelli di baccalà, crispelle, castagne, taralucci, vin brulè. La serata... [continua]

Girando in Abruzzo... “Sapori d'Autunno”
Il Borgo cittadino farà da cornice alla manifestazione "Sapori d'Autunno" che si terrà sabato 2 Novembre 2019 dalle 18:30. Appuntamento di piacere, di gusto, di prodotti e preparazioni tipiche e di vita paesana. Il vino, i ciabbottelli di baccalà, tipici del Natale, i mostaccioli, i tarallucci... [continua]