Sagra della salsiccia 2019


In: Abruzzo : L'Aquila : Sagre L'Aquila : Gallo di Tagliacozzo

Descrizione
Da molti anni a ferragosto a Gallo si festeggia con la sagra della salsiccia. Dalle 19.00 si inizia a mangare e bere (Panini con salsiccia, bistecche, pancetta, vino e tutto il resto) e si continua con musica dal vivo e balli di gruppo.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Stefano

Sito Web: www.galloditagliacozzo.it/tradizioni/feste.asp


Sagra della salsiccia si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Abruzzo oppure le sole pagine di Sagre a L'Aquila.






Girando in Abruzzo... “ArteMusica&Gusto”
Musica e degustazioni animano le due notti bianche della manifestazione che ha come sfondo il suggestivo centro storico. Le vecchie cantine si aprono ai visitatori per offrire il meglio dell’enogastronomia locale mentre le strade del quartiere si colorano di percorsi d’arte e di artigianato... [continua]

Un tuffo nel passato in un evento di riscoperta dei saperi, dei sapori e dei luoghi. Presso l’area archeologica si rivivrà l’antica Roma dei mestieri (vasaio, fabbro, tessitore, falegname, vetraio, ecc) e della cucina, con degustazioni di preparazioni gastronomiche a base di ingredienti diffusi... [continua]