Sagra del pescato di paranza 2019


In: Campania : Salerno : Sagre Salerno : Castellabate

Descrizione
La Festa del Pescato di Paranza,organizzata nella location del film di Benvenuti al Sud, con la collaborazione della Proloco Camogli, delle Associazioni pescatori di Castellabate e con il patrocinio della Regione Campania,il Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano,La Provincia di Salerno ,Ente Provinciale per il Turisno, ed il Comune di Castellabate, si terrà dal 1 al 3 giugno 2018. La kermesse gastronomica si svolgerà nel piazzale di Campo dei Rocchi, tra le frazioni di Santa Maria e Lago. Mercatini gastronomici, frittura di paranza, laboratori artigianali, spettacoli musicali,Luna Park per i bambini, animeranno la tre giorni in riva al mare Bandiera Blu del Cilento. Venerdi 1° Giugno 2018 (categ. Junior e Ragazzi) e il Sabato 2° Giugno 2018 (Categ. Giovani/Cantautori e Gruppi) andrà in scena a Castellabate durante la Sagra del Pescato di Paranza il 12° Campania Festival (Concorso Nazionale Canoro) con la Direzione Artistica del dottor Bruno Carbone. Domenica 3 Giugno serata interamente dedicata ai balli.


Indirizzo: Piazzale Campo dei Rocchi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giovanni Pisciottano

Sito Web: www.associazionepuntatresino.it


Sagra del pescato di paranza si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Salerno.


Tutti gli Eventi della settimana a Salerno e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Artigiani in vetrina”
La splendida cornice del Settecentesco Salone Romano, ospiterà Sabato 6 Ottobre la II edizione di Artigiani in Vetrina. Artigianato con Ceramica Artistica, Lavorazione Legno e Pelle, Riciclo Creativo Vintage, Cucito, Ricami e Merletti e tanto altro saranno i protagonisti di questo godibilissimo... [continua]

Girando in Campania... “Mercatino di Natale”
Il Castello dell’Ettore ospita il Mercatino di Natale. La calda e magica atmosfera natalizia del Mercatino di Natale si snoda nel percorso di casette che espongono prodotti di ogni genere, come opere artistiche locali, prodotti enogastronomici del territorio, oggetti di artigianato tipico e... [continua]