Sagra del pescato di paranza 2019


In: Campania : Salerno : Sagre Salerno : Castellabate

Descrizione
La Festa del Pescato di Paranza,organizzata nella location del film di Benvenuti al Sud, con la collaborazione della Proloco Camogli, delle Associazioni pescatori di Castellabate e con il patrocinio della Regione Campania,il Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano,La Provincia di Salerno ,Ente Provinciale per il Turisno, ed il Comune di Castellabate, si terrà dal 1 al 3 giugno 2018. La kermesse gastronomica si svolgerà nel piazzale di Campo dei Rocchi, tra le frazioni di Santa Maria e Lago. Mercatini gastronomici, frittura di paranza, laboratori artigianali, spettacoli musicali,Luna Park per i bambini, animeranno la tre giorni in riva al mare Bandiera Blu del Cilento. Venerdi 1° Giugno 2018 (categ. Junior e Ragazzi) e il Sabato 2° Giugno 2018 (Categ. Giovani/Cantautori e Gruppi) andrà in scena a Castellabate durante la Sagra del Pescato di Paranza il 12° Campania Festival (Concorso Nazionale Canoro) con la Direzione Artistica del dottor Bruno Carbone. Domenica 3 Giugno serata interamente dedicata ai balli.


Indirizzo: Piazzale Campo dei Rocchi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giovanni Pisciottano

Sito Web: www.associazionepuntatresino.it


Sagra del pescato di paranza si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Salerno.



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • dal al a Napoli (NA)
  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)
  • Avellino oltre Avellino nel mese di a Avellino (AV)
  • Los Tarantos nel mese di a Avellino (AV)
  • Le donne di Pola dal al a Napoli (NA)




In scena al Teatro Don Orione, sabato 21 Aprile alle 21:00 "E lievt a’ cammesella" un nuovo spettacolo tutto da ridere, cantare e guardare: un giusto equilibrio tra immagini, numeri da Cabaret, interventi teatrali e canzoni che ripercorrono la tradizione napoletana per un tuffo nell’epoca della... [continua]

Girando in Campania... “Natale in gioia”
Piazza San Michele, per tre giorni ospiterà il Mercatino di Natale con le bancarelle di prodotti tipici gastronomici insieme all’artigianato e alla creatività degli hobbisti daranno vita ad un mercatino ricco di sorprese ed opportunità per chi vuole per tempo preparare ed acquistare i regali di... [continua]