Sagra dello stratto al tartufo e dello gnocco al castrato


In: Lazio : Viterbo : Sagre Viterbo : Blera

Descrizione
16a edizione della festa organizzata dagli Amici del Cavallo di Blera.Nella terra dei butteri si potranno degustare i prodotti del territorio (carne maremmana, tartufo, olio) in un clima di festa e tradizione, con serate musicali, visite guidate gratuite, mostre e tanto altro. Sabato 5, la Notte della Taranta.
Info: 338775117


Indirizzo: Piazza Giovanni XXIII

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ass.ne Amici del Cavallo Maremmano e Tolfetanoo

Sito Web: www.amicicavallo.it


Sagra dello stratto al tartufo e dello gnocco al castrato si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Viterbo.






Palazzo dei Congressi, ospiterà per 4 giorni Good Food 2019 - Mangiare sano per vivere bene tra: esposizione delle aziende produttrici e un ricco programma di appuntamenti di ogni genere: degustazioni, presentazioni di prodotto, cooking show, incontri con personaggi dell'alimentazione,... [continua]

Girando nel Lazio... “Natale a Latina”
Piazza del popolo e Corso della Repubblica in occasione delle festività natalizie ospiteranno il villaggio di natale, il tradizionale albero di natale, la pista di pattinaggio su ghiaccio, le casette in legno per l'attesissimo mercatino artigiano di natale in una veste nuova, con artigiani... [continua]